Qualcuno sa se è ancora in vendita da qualche parte? A questo prezzo potri provare a prendelo!
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se è ancora in vendita da qualche parte? A questo prezzo potri provare a prendelo!
Grazie
Viene riproposto oggi.
Ecco un link dove poter aver maggiori info.
Cavoli in friuli!!! Un po lontanuccio per me!
Grazie
sai se nella zona del piemonte lo hanno già messo in offerta o se c'è la possibilità che arrivi?
Non lo so. Cmq ho notato che è in vendita anche in zone non indicate nell'offerta.
TI conviene fare un giro se hai un negozio vicino.
Da quello che ho letto dagli altri utenti, l'offerta sembra essere itinerante e viene riproposta per più volte.
okey! proverò a farmi un giro
grazie ancora
Di nulla!
Ciao
Qualcuno per caso ne ha ancora visti esposti in qualche punto vendita? Magari in zona piemonte (od anche milano)! Qui a Vercelli non ne hanno più da un mesetto circa e nom sanno se mai ne arriveranno ancora... poi altre impressioni di coloro che lo hanno acquistato... per ora siete soddisfatti (giudicando la minima spesa!!!)?
Ciao a tutti!
A Milano e comuni limitrofi non l'ho mai trovato a quel prezzo :(
preso,e il confronto con l'x1 lo vince per quanto riguarda il rumore
è "quasi assente". il contrasto però lascia un pò a desiderare..a dir la verità non è che abbia smanettato più che tanto. si sente la mancanza del faroudja, il segnale interlacciato crea dei difetti ,sporadici ma li crea e allora ho sostituito il dvd con il sony
ns52p con uscite component progressivo e tutto è tornato a posto,niente immagine con bordi ,niente disturbi...sarà forse merito dei dac video a12 bit 108 mhz.
Posso chiederti dove lo hai trovato e a che prezzo? Io non riesco a trovarlo! Ho chiamato anche il n° verde ma non sanno dirmi nulla :(
preso nella pr. di tv. a 499euro sono offerte che ripetono periodicamente 3 anni di garanzia 6 mesi sulla lampada
a quel prezzo credo proprio di aspettare ancora e vedere se lo rimettono! Anche perchè sono attratto dall'optoma H27 che costa più del doppio (si lo so che è un'altra qualità ma 585 euricchi di risparmio sono soldini)... ho atteso fin ora posso aspettare ancora un pochino, poi vedrò!
Ciao grazie ancora