Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
... l'avevi messa giù in un modo che mi ha fatto sorridere...
Lo so, lo so.
Ma proprio per quel motivo, di questi tempi quando termini come "CR" e "Sony" sono nella stessa frase, bisogna essere precisi e fare molta attenzione ;)
Emidio
P.S.
Se hai un attimo passa da Buscemi: quel Cineversum è proprio da vedere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
Yes!
Comunque consiglio una visita: il proiettore è pazzesco, ha un'ottica molto precisa e la lampada ha appena 20 ore (l'ho tarato quando la lampada era a 5 ore). E poi il multicanale con il 5.0 "targato" B&W 800D3 è da ascoltare senza indugio.
Emidio
Grazie Emidio, purtroppo logisticamente parlando non è proprio facile.
Attendo altri eventi visto che ho perso anche quello di Roma :(
-
Un ringraziamento ad Emidio per la presentazione: finalmente ho apprezzato quello che l'HDR (ancor più del 4K :D) porterà nelle nostre case. L'impatto è devastante ed anche un perfetto Bluray2K come sicario esce alla stregua di una bassa definizione
Urgono approfondimenti sulla gestione dell'HDR e sulla taratura del proiettore per sfruttarla al meglio ma il futuro è gia segnato....:eek:
Aspetto con ansia l'articolo che Emidio ci ha promesso sull'HDR e gli attuali lettori/standard...
-
Si infatti... Emidio non potresti mettere una guida sull'argomento nella sezione eduCal per chi ha fatto il corso di calibrazione negli anni scorsi? Sarebbe utilissima...;)