Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Probabilmente la bassa qualità della quinta stagione è data anche da una precedente stagione a mio avviso da 10...........[CUT]
il problema è che buona parte della quinta stagione va oltre ciò che è scritto sull'ultimo libro della saga rilasciato nel 2011, quindi cè più liberta agli sceneggiatori di inventare, la sesta sarà quasi tutto nuova rispetto al l'ultimo libro rilasciato a parte un paio di cose..
l'atessissima sesta stagione comincia su Sky Atlantic in contemporanea alle 3 di notte, questo lunedi 25 aprile, subbata in ita, e doppiata in italiano penso inizierà la settimana dopo col primo episodio ed a seguire il secondo sottotitolato.
Sapete dirmi se il cofanetto ITA edzione standard venduto su Amazon.it cè all'interno un Digipack come questo..?
https://www.youtube.com/watch?v=EL7kLv5J7OA
perché in Germania solo versione Limited esclusiva di Amazon.de ha il Digipack all'interno, qui un confronto:
https://www.youtube.com/watch?v=LWXDBTgo9vw
personalmente preferisco la sovra copertina trasparente che quella nera con la Gemma, che è esclusiva MW in Italia ma senza Bonus disc, quindi vorrei essere sicuro che la nostra edizione Blu-ray con Tyrion in copertina è in Digipack?!?
-
è come nel primo video (bonus disc a parte)
-
Esatto, per il disco bonus devi comprare l'edizione col pupazzetto Funko; in Germania già dalla scorsa stagione viene venduto in amaray in edizione standard ed in edizione digipack come limited (in questo se non altro stiamo messi meglio noi) ;)
-
visto, secondo me molto bella anche questa stagine, poi l'audio ,un dolby digita veramente impressionante!!
-
-
Dopo un 25 aprile dedicato alla stagione 5 (visti 4 episodi, dal 5° all'8°) quoto luca
Citazione:
luca franchi 148
visto, secondo me molto bella anche questa stagine,
Non capisco i toni pesanti ed assolutistici di chi l'ha disprezzata.
Ci sta che sia meno bella delle altre, per carità, non è esente da difetti, ma da li a dire che è brutta o pessima o noiosa (termini che mi sembra di aver letto) ce ne passa.
L'unica vicenda che in effetti mi ha annoiato, fin'ora, è quella di Aria. Per il resto mi tiene incollato al divano e non fosse per altri impegni non sarei riuscito a smettere di guardare un episodio dopo l'altro.
-
Direi che potrei citare il messaggio prima del tuo, i gusti sono gusti e come tu non capisci chi la disprezza io non capisco come possa averti incollato al divano ;)
Per quanto mi riguarda e' la stagione peggiore in assoluto, le puntate centrali hanno lunghissimi momenti in cui la narrazione latita e sembra solo perdano tempo per riempire la puntata con qualcosa, potevano fare tutto in 3-4 puntate meno senza perdere dal punto di vista narrativo.
La vicenda di Aria non ha in gran parte riscontro nei libri, probabilmente era un personaggio che suscitava interesse e quindi lo hanno mantenuto, vediamo dove vogliono andare a parare.
-
-
che ci crediate o no la stagione 5 in blu ray è in vendita su amazon.it a 17.82€ !
-
E' vero !!! è prezzo INCREDIBILE !!!
preso ugualmente anche se non disponibile ... vuol dire che aspettero' un po' ...
-
-
Preso anche io, attendevo un prezzo basso vista la bassa qualità della stagione, ci ha pensato amazon bene
-
Anche a voi indica Data di consegna ancora da confermare?
Ok che li ho già visti i dischi, ma non vorrei aspettare i secoli.
-
Ordinato anche io ieri a 17.82 euro, ordine ancora da evadere perche' non attualmente disponibile.
Comunque gia' oggi il prezzo su amazon.it e' tornato a 44,9 :)
-
Citazione:
Bane
Anche a voi indica Data di consegna ancora da confermare?
Ok che li ho già visti i dischi, ma non vorrei aspettare i secoli.
Attualmente non disponibile. Questo articolo non è al momento disponibile ma può diventarlo in futuro. Puoi effettuare l'ordine ora: ti avviseremo non appena avremo maggiori informazioni e l'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.