WAF maledetto:rolleyes:Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
quoto in pieno :D .....................ma non posso farci niente!!!!!!
ad ogni modo... complimenti. Ambiente molto elegante e rilassante.
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
WAF maledetto:rolleyes:Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
quoto in pieno :D .....................ma non posso farci niente!!!!!!
Ciao
Mimmo
Proprio un bel lavoro: complimenti ;) !
P.S.: nonostante l'incidenza del WAF :D .
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
grazie, sasà
in effetti quelle pieghe che vedi si manifestano soltanto per i primi dieci minuti dallo srotolamento del telo.................poi spariscono del tutto.
Guardo meglio la signature............il vpr c'è........dal giorno dopo in cui mi è arrivato.
non capisco perchè mi criticate il mio sub!!:rolleyes: ...........vi garantisco che è un ottimo sub ...........dalla potenza a dir poco esuberante (180W RMS)...........addirittura io lo considero sproporzionato in rapporto alle dimensioni della stanza..........sono costretto a tenere il suo volume a non più di 1/5 delle sue possibilità ...........ed anche qualitativamente mi soddisfa parecchio................direi che è un pezzo del mio impianto che non ho mai preso in considerazione di sostituire.
P.S. le targhe le ho già realizzate da me (comunque grazie a te e con i file da te indicati) devo solo incorniciarle e poi le appenderò
allora visto che ora ho notato che c'è direi che vista la splendida macchina sarebbe il caso di metterla un pò più in evidenza...
sul sub: come vedi ho editato perchè in realtà dopo una riconsiderazione ho pensato bene che il sub non è malaccio....anzi ne avevo una coppia e andavano benone.
Non sottovalutare però la qualità del basso dato: quel sub dà una gran bella botta: ma il passaggio al nuovo sub yst1500 di nuova concezione, ha drammaticamente mostrato i limiti del vecchio altoparlante...visto quanto hai speso per il resto, lo metterei in preventivo un bell'upgrade anche lì.
Per le targhe son curioso di vedere cosa hai ideato...
walk on
sasadf
non ti preoccupare sasà ;) ........... ho semplicemente stampato su carta fotografica le targhe "Dolby Digital" e "DTS" da quei file che tu hai indicato.............quando le incornicio ve le mostro
in quanto al sub...................in effetti, sono certo che quelli di nuova concezione sono sicuramente migliori................ho avuto modo di ascoltare l'Hercules della Chario e mi ha impressionato notevolmente...................vedremo più in là
grazie, Mimmo.............questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere dal WAF................anzi, mi reputo fortunato!!Citazione:
MDL ha scritto:
WAF maledetto:rolleyes:
Ciao
Mimmo
;)Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
grazie, Mimmo.............questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere dal WAF................anzi, mi reputo fortunato!!
Va benissimo così!
Il tuo impianto ti piace? ti soddisfa?........... questo è l'importante.
Ciao
Mimmo
che ne dite del nuovo copri vpr in plexiglass che mi sono autocostruito?.....................o era meglio quello in legno che ho postato nelle foto precedenti?.................sono indeciso.
Secondo voi?
http://img123.exs.cx/img123/6196/013000032pg.th.jpghttp://img123.exs.cx/img123/728/013000042ae.th.jpghttp://img123.exs.cx/img123/275/013000057sh.th.jpg
A mio parere sono entrambi gradevoli e ben armonizzati in ambiente.Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
che ne dite del nuovo copri vpr in plexiglass che mi sono autocostruito?.....................o era meglio quello in legno che ho postato nelle foto precedenti?.................sono indeciso.
Secondo voi?
La realizzazione in plexiglass ha l'ulteriore pregio di non occultare l'amato vpr: lo custodisce senza sottrarlo alla nostra contemplazione :p ;) .
Bello lo e'!! Ma non sarà completamente chiuso? :confused:Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
Secondo voi?
Spero di no.
Ciao
Mimmo
attenzione a lasciargli delle prese di aria per fare respirare le ventole il filro e tutto il reparto areazione.Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
Secondo voi?
http://img123.exs.cx/img123/6196/013000032pg.th.jpghttp://img123.exs.cx/img123/728/013000042ae.th.jpghttp://img123.exs.cx/img123/275/013000057sh.th.jpg
Se chiudi tutto, rischi di far consumare la lampada in un battibaleno: nella ipotesi peggiore anche a farla esplodere dopo un violento ed improvviso surriscaldamento.
in una struttura del genere io per far lavorare l'lcd a suo agio ho dovuto mettere ben tre ventole da 8cm.
walk on
sasadf
Citazione:
MDL ha scritto:
Bello lo e'!! Ma non sarà completamente chiuso? :confused:
Spero di no.
A dire la verità, dal canto mio ho dato per scontato che il "contenitore" in plexiglass - proprio come quello in legno - fosse da rimuovere durante la proiezione.Citazione:
sasadf ha scritto:
attenzione a lasciargli delle prese di aria per fare respirare le ventole il filro e tutto il reparto areazione...
sembra che un pò di spazio dietro aperto lo abbia lasciato, ma non sarà sufficiente anche perchè le prese di aria non stanno lì.....
SE è QUELLO CHE penso, il plexy ha anche funzione di hushbox, o no?!?:confused:
walk on
sasadf
ragazzi....................ma mi credete impazzito !!!!!!! :eek: .....................il coperchio in plexiglass lo tolgo rigorosamente prima di accendere il vpr!!!!!!! ....................quando il vpr è in funzione sembra di aver acceso una stufa alogena...............con la copertura non credo resisterebbe più di 2 minuti..................eploderebbe!!!!
.................anzi a fine proiezione non lo copro subito........aspetto che si sia totalmente raffredato.................lo copro dopo circa 1/2 ora!!!
solo tu ci hai azzeccato!!!Citazione:
Psychorunner ha scritto:
A dire la verità, dal canto mio ho dato per scontato che il "contenitore" in plexiglass - proprio come quello in legno - fosse da rimuovere durante la proiezione.
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
ragazzi....................ma mi credete impazzito !!!!!!! :eek: .....................il coperchio in plexiglass lo tolgo rigorosamente prima di accendere il vpr!!!!!!! ....................quando il vpr è in funzione sembra di aver acceso una stufa alogena...............con la copertura non credo resisterebbe più di 2 minuti..................eploderebbe!!!!
.................anzi a fine proiezione non lo copro subito........aspetto che si sia totalmente raffredato.................lo copro dopo circa 1/2 ora!!!
:p :p
Bene cosi e' meglio.............. allora.............. un bel sistemino motorizzato che all'accensione del vpr solleva automaticamente il plexy............un bel sensore di teperatura, che una volta spento il proiettore dia il consenso alla "ri"chiusura del coperchio solo quando la T rientra nei valori di norma..... e il gioco e' fatto;)
Ciao
Mimmo