Visualizzazione Stampabile
-
Mentre continua la sfida in casa tra oled e lcd posso già dire che Panasonic, che sia catodico plasma o lcd, i televisori li sa fare.Aspetto un amico con sonda perché la colorimetria Panasonic è da "summa cum Laude " e merita un approfondimento. Di contro,rimanendo in ambito taratura, il cr730 è bastardo e superesigente.
-
Ciao premetto che non ci capisco niente di tv ... ero incerto tra i 2 tv che hai tu ... quali consigli supponendo di prenderli alle stesse tue condizioni ( escluso il 10 % a meno che non sia replicabile il buono sconto)
-
dipende da diversi,troppi, fattori: costo,aspettative,utilizzo (vedi:sorgenti collegate),distanza di visone,3D oppure No,posizionamento,durata media dell'acquisto ( sei utente da 1tv ogni anno o 1 ogni 10?) e via dicendo....
-
C'è una nuova offerta per il Panasonic 55CX730, si prende a circa 900€ con sconto 10% pagamento PayPal sugli Stockisti.
Vale la pena acquistarlo?
Sono indeciso perché è curvo, 4k, sistema operativo non android.
Ero più propenso a comprare il Sony 55W808 in offerta solo per oggi a 750€ su Unieuro, questo fullHD piatto e con android.
Il mio punto di visione è sui 2,5-2,8m. e non vorrei fosse inutile il 4k, non tralasciando i pochi contenuti disponibili.