Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefanoimp
Ho visto anche la j6200, la preferisco perche retta e non curva, stessa qualità della j6300?
No, qualità peggiore,
-
Alcuni utenti hanno sbloccato la funzionalità PVR nel modello J6200, qualcuno di voi ha provato a farlo nella versione J6300?
Se è compatibile opterei per quest'ultimo! in caso indeciso per la versione 55pollici (fuori budget, oltre le 800 euro) oppure il 48pollici sotto budget. distanza circa 2,5metri
-
Citazione:
Stefanoimp
Alcuni utenti hanno sbloccato la funzionalità PVR nel modello J6200, qualcuno di voi ha provato a farlo nella versione J6300?
Se è compatibile opterei per quest'ultimo! in caso indeciso per la versione 55pollici (fuori budget, oltre le 800 euro) oppure il 48pollici sotto budget. distanza circa 2,5metri
55" da 2,5m
-
Steckk sosteneva che la 55j6300 costa 720 euro, potresti indicare dove?
-
Citazione:
Stefanoimp
Steckk sosteneva che la 55j6300 costa 720 euro, potresti indicare dove?
Era su Redcoon ma non c'è piu
-
Aspetterò qualche giorno, vediamo se abbassa un po il prezzo. Speriamo bene
-
Citazione:
Stefanoimp
Aspetterò qualche giorno, vediamo se abbassa un po il prezzo. Speriamo bene
Ciao, ho visto che vorresti acquistare il 55J6300
Se sei in zona Arese, da domani quel modello sarà in offerta sottocosto a 649€ al Mediaworld ;)
Io lo andrò a prendere domani mattina!
-
Citazione:
andreguglie
Se sei in zona Arese, da domani quel modello sarà in offerta sottocosto a 649€ al Mediaworld ;)
mi stai facendo del male così :eek: :cry:
Sono di Palermo...poco distanti
-
Citazione:
andreguglie
Questo è davvero un prezzo ottimo
-
Citazione:
andreguglie
Riesci a fotografare il volantino? purtroppo ho letto che si tratta di un sottocosto dedicato soltanto per il punto di Arese, nuova apertura :( :(
-
Citazione:
Stefanoimp
Riesci a fotografare il volantino? purtroppo ho letto che si tratta di un sottocosto dedicato soltanto per il punto di Arese, nuova apertura :( :(
Sì esatto è proprio così!
Purtroppo non riesco a caricare la foto dal cell..
-
Citazione:
andreguglie
Sì esatto è proprio così!
Purtroppo non riesco a caricare la foto dal cell..
Davvero un peccato! Niente da fare. Pazienza, aspetterò qualche offerta onLine migliore, attualmente sta oltre le 800.
-
Citazione:
Stefanoimp
Credo si tratti del punto vendita situato nel nuovo centro commerciale di Arese che verrà inaugurato domani, ci sarà da sgomitare!
-
Citazione:
andreguglie
Ti conviene andare a dormire li stanotte.. :P:P
-
Citazione:
steckk
Ti conviene andare a dormire li stanotte.. :P:P
Addirittura?? :)
Ho sguinzagliato mio fratello perché domani non ci sono...andrà presto..spero ce la faccia!
Comunque sono 150 pezzi..non sono pochissimi dai!