Visualizzazione Stampabile
-
Pixel, ottimo...
siamo in due che otteniamo esattamente lo stesso risultato.. direi magra consolazione...
UFFAAAAAAAA
meno male che ho fattto fuori la pinnacle mediacenter 300i per prendere questa perfattamente compatibile con MCE!!!
ciao
Raffaele
P.S.
Media Center è un idea fantastica... se solo ci fosse qualcosa che funzionasse....
P.P.S.
Charger ho telefonato alla microsoft mi hanno attivato pero mi hanno detto che non resettano il counter delle attivazioni on-line, e quindi d'ora in avanti dovro' telefonare tutte le volte per attivare... cavolo compro l'originale e mi fanno girare le palle lo stesso vogliono proprio usi la coèpia crakkata...
-
Citazione:
acris ha scritto:
...
Charger ho telefonato alla microsoft mi hanno attivato pero mi hanno detto che non resettano il counter delle attivazioni on-line, e quindi d'ora in avanti dovro' telefonare tutte le volte per attivare... cavolo compro l'originale e mi fanno girare le palle lo stesso vogliono proprio usi la coèpia crakkata...
cmq quando sono in fase di testing NON attivo la copia aspetto la fine dei 30gg, metti che cambio la config 23 volte... :rolleyes:
-
charger, in realta la prima volta l'ho attivata per registrarmi, e poi credo di averlo fatto altre 2-3 volte...
mi pare che 4-5 attivazioni siano un po pochine..., una versione che va in giro crakkata gliene chiedera' almeno 100 al giorno...
ciao
Raffaele
-
Citazione:
acris ha scritto:
charger, in realta la prima volta l'ho attivata per registrarmi, e poi credo di averlo fatto altre 2-3 volte...
mi pare che 4-5 attivazioni siano un po pochine..., una versione che va in giro crakkata gliene chiedera' almeno 100 al giorno...
ciao
Raffaele
una versione crackata non chiede nessuna attivazione... ;)
-
Attenzione !!!
il link del file hcw88bda della pagina della Hauppauge italia (sezione patch per vedere i mux rai) é stata aggiornato ora punta ad un file 2_105_23071_hcw88bda_dbg.zip (prima puntava a 2_105_23074_hcw88dba) che sembra essere più vecchio del precedente vista la numerazione ed inoltre anche in versione debug ... stessimo facendo da beta tester !!!! :)
Comunque non funziona neanche questa ultima patch, ottengo sempre il punto esclamativo giallo
Aspettiamo aggoirnamenti ...
Pixie
-
Aggiornamenti arrivati ...
Sempre sul sito Hauppauge italia adesso hanno aggiornato il link del driver che adesso è anche certificato Microsoft ed anche più aggiornato, se installo la patch per vedere il mux rai (quella che è in versione debug) adesso viene riconosciuta (non ho più il punto esclamativo giallo !!!!) quindi c'è un passo avanti .... però continuo a non sintonizzare il mux rai !!!
Quindi abbiamo guadagnato un driver certificato M$ e la possibilità di utilizzare il driver bda con la patch, però ancora non è possibile vedere i canali Rai.
Continua il Beta Testing ...
Aspettiamo aggiornamenti ...
Pixie
-
ho provato ad utilizzare la vecchia patch (2_105_23074_hwc88bda) ma ottengo lo stesso risultato sintonizzo tutto (la7 e canali mediaset) ma non i mux rai
-
ciao Acris o chi possiede la Nova-T pci,
potresti provare anche tu con i nuovi link? in modo da verificare se ottieni lo steeso risultato non verrei che ci fosse qualche problema con la configurazione/ricezione
Pixie
-
Dunque, ieri sera ho provato anche io, bestemmiando un po ma alla fine installando i driver manualmente ottengo che la spunta gialla va via, wmce rivede finalmente il tuner, sintonizza, trova solo il mux rai b credo (cioe' quello senza rai 1-2-3) e l'altro non lo trova, ma comunque continua a non farlo vedere...
In compenso la guida tv funonzia... basta associare i canali come mi ha spiegato charger un po di post fa...
ciao se hai news aggiornami..
Raffaele
p.s.
Ma le radio funzioneranno mai???
-
sapete per caso se è previsto un successore per la Win-tv nova? Vorrei acquistarla ma ho paura che a breve esca un prodotto nuovo, magari migliore e con la possibilità di visionare programmi a pagamento...
ne sapete nulla?
-
qualche coraggioso potrebbe provare questi drivers, ovviamente prima bisogna usare hcwclear.exe e dopo bisogna rifare il wizard e la sintonia dei canali
:rolleyes:
-
Ciao,
questi sono i driver consigliati dal sito Hauppauge italia ai quali và applicato il file di patch (sempre reperibile nel sito) e sono quelli che ho descritto qualche post fà,
risultato
se non applico il file di patch sono nella stessa situazione di sempre (sintonizza il mux rai-a [rai1, rai2, rai3]) ma comunque non li vedo, se applico la patch non li sintonizza nemmeno.
Magari se qualcuno in un'altra città (io sono di Roma) può provare avremo maggiori informazione per questa fase di beta testing !!!! :)
Pixie
-
Citazione:
Pixel ha scritto:
Ciao,
questi sono i driver consigliati dal sito Hauppauge italia ai quali và applicato il file di patch (sempre reperibile nel sito) e sono quelli che ho descritto qualche post fà,
risultato
se non applico il file di patch sono nella stessa situazione di sempre (sintonizza il mux rai-a [rai1, rai2, rai3]) ma comunque non li vedo, se applico la patch non li sintonizza nemmeno.
Magari se qualcuno in un'altra città (io sono di Roma) può provare avremo maggiori informazione per questa fase di beta testing !!!! :)
Pixie
oopss...
strano che dal sito italiano facciano riferimento a dei drivers fatti in Australia, pensavo che i drivers usati in Europa fossero i "classici" 1.3 di cui si parla sul forum Hauppauge, a questo punto non capisco quale sia la differenza :confused: con questi ? Oltre al fatto che non sono WHQL
:confused:
-
Io da Torino, ho risintonizzato i canali senza cambiare i driver, avevo gia gli ultimi disponibili sul sito hauppauge piu la sovrascrittura del file, e questa volta mi ha sintonizzato il mux rai A oltre che al B ma sintonizza e non fa vedere un tubo come sempre...
ciao
Raffaele
-
Allegati: 1
si anche io, preso da sconforto,
ho disinstallato tutto,
hwcclear,
ho installato i driver del cd 1.3,
ho installato winTV2000 ver.5.0
in allegato trovate un semplice file .bat che stoppa i servizi che non fanno partire winTV2000 sotto MCE e li riavvia quando esci da winTV2000
sintonizzo canali rai ma non li vedo !!!
disinstallo tutto,
hwcclear,
installo i driver del sito hauppauge italia (quelli certificati M$)
copio il file consigliato nel sito Hauppauge italia (quello dbg)
installo winTV2000
stessa situazione sintonizzo ma non vedo !!!
ed inoltre ora (con i driver certificati M$) non funziona più neanche winTV2000 !!!
Chiaramente con winTV2000 sintonizzo e vedo rai1, rai2, rai3, rai Test 1, rai Test 2 (però ora per vederli devo ritornare ai driver del cd, a meno di non trovare una versione di WinTV2000 funzionante con quelli certificati M$)
Che situazione assurda non se ne esce !!! spero solo che adesso che la Avid ha acquisito la Pinnacle possa realizzare un prodotto funzionante
Pixie