Visualizzazione Stampabile
-
Salve sono sempre io.
Alla fine ho preso un 4K della Sony da 60 pollici che però ho messo in salotto e non verrà utilizzato per giocare.
Ora però me ne serve uno per la camera dove collegherò PS3 e PS4.
Avevo pensato al TV Sony KDL32W705CBAEP che sta in offerta a 395€.
In quanto a contrasto, nero e colori come sta messo ?
-
Io il 32" lo uso come monitor del PC. Sei proprio sicuro che in camera ti basti? Guarda che la distanza di solito è notevole
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tiny59
Io il 32" lo uso come monitor del PC. Sei proprio sicuro che in camera ti basti? Guarda che la distanza di solito è notevole
Sisi per la camera vanno benissimo un 32 o 36 pollici.
Preferisco perdere quei 4 pollici se la TV che ho scritto è buona per giocare.
-
Ragazzi sono molto in confusione... Ieri quasi quasi stavo tornando con lg55eg920...
Devo acquistare un 55pollici, ma non voglio spendere quella cifra... Il budget massimo è 800/900€...
Allora mi sono basato su panasonic 55cs630e a 797€ oppure il Sony 55w808 a 899€...
Secondo voi quale dovrei acquistare???
Uno in salone (stanza principale) per digitale, sky, film da hd e un pochino di xbox...
-
Citazione:
dinocross
Ragazzi sono molto in confusione... Ieri quasi quasi stavo tornando con lg55eg920...
Devo acquistare un 55pollici, ma non voglio spendere quella cifra... Il budget massimo è 800/900€...
Allora mi sono basato su panasonic 55cs630e a 797€ oppure il Sony 55w808 a 899€...
Secondo voi quale dovrei acquistare???
Uno in salone (stanza principale) pe..........[CUT]
Sono due ottimi tv in quella fascia di prezzo.
Secondo me dipende molto daquanto giochi. Quello sposta perchè l'input lag di panasonic è decisamente piu alto.
E omuqnue secondo me in genreale Sony è leggermente migliore
Ps non lo vuoi assolutamente curvo?
Perchè ci sarebbe il 55j6300 della Samsung che costa 790 e che sarebbe anche meglio degli altri due in genreale
-
Citazione:
steckk
Sono due ottimi tv in quella fascia di prezzo.
Secondo me dipende molto daquanto giochi. Quello sposta perchè l'input lag di panasonic è decisamente piu alto.
E omuqnue secondo me in genreale Sony è leggermente migliore
Ps non lo vuoi assolutamente curvo?
Perchè ci sarebbe il 55j6300 della Samsung che costa 790 e che sarebbe anche meglio degli alt..........[CUT]
Ma a libello colori???? Ieri al mediaworld ho visto che il panasoni ed il Sony sono superiori...
-
Citazione:
dinocross
Ma a libello colori???? Ieri al mediaworld ho visto che il panasoni ed il Sony sono superiori...
Lascia perdere quello che vedi al centro commerciale.
Troppo aleatorio.
In home vision è tutto diverso.
Secondo me, settato a dovere, il Samsung è il migliore dei 3 soprattutto come uniformità dello schermo.Imbattibile
Inoltre anche come out of the box è tra i migliori
-
Citazione:
steckk
Lascia perdere quello che vedi al centro commerciale.
Troppo aleatorio.
In home vision è tutto diverso.
Secondo me, settato a dovere, il Samsung è il migliore dei 3
In offerta a 799€ c'è il 4K... Il 6400... Quello com'è???
-
Citazione:
dinocross
In offerta a 799€ c'è il 4K... Il 6400... Quello com'è???
Lascia perdere assolutamente.
Ha dei neri penosi
-
Nessuno sa dirmi se quel televisore è buono ?
L'offerta sta fino al 21 Aprile.
-
Citazione:
steckk
Lascia perdere assolutamente.
Ha dei neri penosi
Ma infatti per il 4K ero andato sugli oled... Ma ora non posso spenderli 3000€...
Niente alla fine ho preso la Sony 55W808c in offerta a 899€ più la bici... La Samsung non mi è piaciuta... La Panasonic era a 797€ quella esposta... Ed ovviamente non l'ho voluta...