Ma quelle del annuncio mi sembrano le D2, il woofer mi sembra identico a quelle dalle tue foto.
Visualizzazione Stampabile
Ma quelle del annuncio mi sembrano le D2, il woofer mi sembra identico a quelle dalle tue foto.
Io nel risponderti ho citato il tuo post n.2 e non il n.10!
comunque lyrics mi ha fatto dei prezzi che sono fuori dalle mie possibilità quindi la fantasia è passata a meno di trovare un usato di superoccasione
Tra qualche tempo inizierá a saltar fuori nell'usato qualche D3.
Ti riccordi qualle negozio era? Ho cercato ma non li trovo più.
Io non le ho viste, ma a 4.500€ erano quasi certamente le 802D1. Poi tutto può succedere, però le 802diamond D2 a quel prezzo non rientrano certamente nella 'normalità' (venditore alla canna del gas, truffa, ecc.).
A occhio e croce penso che per le 802N il prezzo medio richiesto sia di 3.000€, per le 802D1 di 5.000€ e per le 802D2 di 7.000€.
le diamond si trovano anche sui 6000-6500 usate
vedo che le tue sono in partenza, con cosa le rimpiazzi?
Probabilmente con le 802D3, però prima di ordinarle seguirò i consigli di alcuni amici e cioè andrò ad ascoltare alcune concorrenti dirette di quel modello di B&W. Le prime che proverò saranno le Sonus Faber Amati Futura e a seguire le Wilson Sophia3.
Ma che cosa non ti piace del tuo sistema?
Il mio sistema ha iniziato a soddisfarmi davvero nel momento in cui ero in possesso di questi diffusori, dell'integrato Luxman 590 e del dac Luxman Da-06. Ovviamente esiste la possibilità di migliorare ulteriormente, e a quel punto è solo una questione di scelte. Nel mio caso la scelta è consistita nel passare ai pre e finale dello stesso brand (spettacolari), al lettore top di gamma D-08U (praticamente un giradischi) e infine alle nuove 802D3. Probabilmente non le hai ancora sentite. Le 802diamond sono ottimi diffusori, il cui pregio principale è senz'altro il rapporto qualità/prezzo, però le nuove sono superiori. B&W con questa nuova linea ha conferito ai diffusori una maggiore naturalezza che permetterà alle 802D3 e alle future 800D3 di competere con diffusori appartenenti a fasce di prezzo nettamente superiori.
Insomma il solito upgradite:D
Poi non mi rimarrà altro che curare l'ambiente, che poi è uno degli aspetti più importanti.
Levare le 802 D2 per le 803D3 non ha molto senso a mio avviso...
Persone che hanno ascoltato la nuova serie dicono che non valgono il raddoppio del listino rispetto alla D2.
Da 802D2 a 803D3 non si è verificato un raddoppio del prezzo (da 14k a 17k).