Interessante .... quindi il loro dac con cosa dovrebbe essere usato, tramite I2S ??? Cosa hanno una meccanica cd ??
Mah !!!
Visualizzazione Stampabile
ecco la piedinatura del connettore hdmi del dac x20
http://i66.tinypic.com/29onzuu.png
l'ho trovata quà
e qui o qui trovi la piedinatura del modulo di uscita i2s di audio gd
per scrupolo proverei a controllare
effettivamente, se ho letto bene, dopo veloce controllo non corrispondono:
pin 1 e 3: polarità invertita
pin 7 e 9: polarità invertita
pin 15 e 19 non corrispondono
L'avevo letto anche io quel file ed è per questo che sto per desistere dal comprare un dac con l'entrata i2S a prezzi accettabili. L'unica alternativa per me a questo punto sarebbe quella di ascoltare L'm2tech evo dac plus che ha compatibilità e rientra nel mio budget...altrimenti viro verso la soluzione hifiberry digi+ e dac a mia scelta
io guarderei il ps audio nuwave
Lo so però a meno di 1100 non lo trovo è sarebbe abbastanza fuori budget...
prenditi un pò di tempo e metti via qualche spiccio in più :p
L' m2tech evo dac plus è interessante e poi è pure italiano, e rientrerebbe nel budget. Ma l' alimentazione è a parte e prendendo l' ali m2tech si arriva al costo del Ps Audio. Poi il Clock, è necessario o se ne può fare a meno ??
E cmq manca delle connessioni bilanciate ... stranamente.
Per il tempo posso anche aspettare ma non ho letto solo recensioni positive sul nuwave, qualcuno l'ha sentito?che tipo di suono ha?
Audio gd 19 non ti ispira?
Magari l' Audio-Gd NFB-1DAC, che però utilizza connettori RJ45 per I2S.
Ma perché allora fanno connettori HDMI ?
I dac audio gd si possono acquistare con connettore i2s rj45 o hdmi. Si può scegliere in fase di acquisto. C'è un dito olandese da cui si può comprare
Da quello Che ho capito il dac 19 è personalizzabile con entrambe le entrate mentre nfb-1 solo con l'rj45...mi piacerebbe ascoltarlo, questo è il mio dubbio...
Mi ispirerebbe molto L'oniX 25 B che ho trovato ad un buon prezzo. il suono inglese mi ha sempre attirato lo avrei trovato praticamente alla metà del mio budget quasi nuovo, ma dovrei comprarlo a scatola chiusa perché il negozio non è qui vicino qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo?
Risposta di magna-hifi:
" It is not a standard option but yes we can offer the HDMI I2S input on a NFB 1, no problem.
The NFB 1 is € 799
HDMI Upgrade is € 20
Shipping to Italy is € 20"
Resta il fatto che l'nfb-1 è un sabre e vorrei ascoltarlo non vorrei spendere 850 euro e rimanere insoddisfatto solo per riuscire a sfruttare la presa i2s...nessuno che sa dirmi che suono ha questo dac?