Visualizzazione Stampabile
-
Guarda ho aperto una discussione sul panasonic dx780 qui
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...x780e-full-led
ma ha avuto poco successo:( il prodotto è appena uscito è non sono ancora uscite recensioni o almeno io non le ho trovate.
Nei forum esteri ho trovato dei pareri positivi di semplici utenti.
Aspettiamo che dopo la sbornia d'informazioni sul top di gamma dx900 qualche espertone degni la sua attenzione su questa tv :)
PS. ho appena trovato una recensione del 58 pollici https://translate.googleusercontent....3wRwNEuzEfKxZw
-
Io,oramai non rinuncerei ai 65" neanche a 1 metro.
E personalmente, non mi piace il pannello curvo nè come visione nè come estetica.
L'ideale sarebbe il flat oked da 65" ma quanto è caro. Però non scartarlo a priori, magari scende ancora.
-
ciao damiano, aggiornaci sulle scelte, anche io devo cambiare tv...sono indeciso tra i due OLED (fullhd - 4k)..il fatto è che il flat OLED 4k è sceso ad una soglia molto appetibile (2500) che lo rende molto invitante...certo sono sempre 1000€ in più rispetto al full hd...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bamba007
ciao damiano, aggiornaci sulle scelte, anche io devo cambiare tv...sono indeciso tra i due OLED (fullhd - 4k)..il fatto è che il flat OLED 4k è sceso ad una soglia molto appetibile (2500) che lo rende molto invitante...certo sono sempre 1000€ in più rispetto al full hd...
Ciao.
Non sono per nulla deciso... e penso che il mese di Aprile sarà di attesa.
La dimensione è il motivo principale per la sostituzione del mio plasma 42ST60... per cui portare in casa un 60-65" personalmente penso possa essere più 'gratificante' e senza rimpianti, anche se con qualche limite/compromesso tecnologico.
Al momento quindi la scelta quindi è fra un 65" FullHd Sony 65W8509c (che devo andare a vedere e magari valutare alternative) e il 55ef950v (anche se vorrei aspettare di capire quanto possono essere migliori e costano i modelli 2016)
Nella prima pagina sto provando a tenere aggiornata una tabella
Damiano
-
Citazione:
damianopavarin
Ciao.
La dimensione è il motivo principale per la sostituzione del mio plasma 42ST60... per cui portare in casa un 60-65" personalmente penso possa essere più 'gratificante' e senza rimpianti, anche se con qualche limite/compromesso tecnologico.
Al momento quindi la s..........[CUT]
Io continuo a consigliarti il 55EG910V. Ha più senso di entrambi.
-
A questo punto se riesci a tirare avanti altri 5/6 mesi puoi puntare sulla nuova serie di Oled LG. Ti ripeto se hai un ST60 lascia perdere gli lcd, prenditi un Oled, qualsiasi sia ma vai su quello o rimpiangerai il tuo vecchio tv.
-
Citazione:
Capitano Levi
Io continuo a consigliarti il 55EG910V.
Grazie Capitano.
Ieri sera sono passato al Comet che ce l'ha in esposizione, ma la curvatura proprio non riesco digerirla... e sembra anche rimpicciolire il tv.
Appeso al muro poi, a mio giudizio, prorpio non si può vedere...
In attesa di avere news sull'oled B6 da 55 (magari per decidere consapevolmente per il 55ed950), vedo se si trova un 60" - 65" entro i 2000 euro che mi conquisti... (oltre andrei solo per un investimento a lungo termine)
Damiano
-
Ok posso capire... De gustibus non disputandum est.. Se il curvo da proprio fastidio non c'è nulla da fare... ��
A questo punto ovviamente ti direi 55ef950.
Se proprio non vuoi rinunciare ai 65 io però rinnego il mio consigli di ieri ( il w859) e ti direi di andare su un 4k e hdr compatibile ( secondo me da 2,5 metri ne puoi godere) .
Quindi andrei sul 65x8509 che è il migliore piatto vicino ai 2000 euro.
( certo che con il 65js9000 in mega offerta a 2500 è davvero un delitto prendere il Sony.. Però di piatti non c'è ne sono tanti 2015.)
Altrimenti aspetta ancora un paio di mesi e vedi che succede..
-
Citazione:
damianopavarin
Ciao.
Al momento quindi la s..........[CUT]
guarda, dubito che le nuove serie LG OLED prima di natale vengano commercializzate in italia(se non da novembre) visto che verranno vendute negli states da settembre...ed i prezzi ufficiali sono, per la serie più bassa, superiori a 4000€...per questo 2500€ per il 950v mi sembrano un ottima offerta..
-
Citazione:
Bamba007
guarda, dubito che le nuove serie LG OLED prima di natale vengano commercializzate in italia(se non da novembre) visto che verranno vendute negli states da settembre...ed i prezzi ufficiali sono, per la serie più bassa, superiori a 4000€...per questo 2500€ per il 950v mi sembrano un ottima offerta..
Così dai notizie errate.
Dalle ultime notizie e quasi certo che i primi Signatire arrivino già nel mese di Maggio.
In più i gli street price dei modelli entry level saranno decisamente più bassi di 4k.
-
Citazione:
steckk
Così dai notizie errate.
Dalle ultime notizie e quasi certo che i primi Signatire arrivino già nel mese di Maggio.
In più i gli street price dei modelli entry level saranno decisamente più bassi di 4k.
sorry, non sapevo che già a maggio saranno disponibili anche in italia(sicuro?)...
sulla questione prezzi,non credo abbia sbagliato, sono già usciti quelli ufficiali...
55B6V: 4.499 Euro
65B6V: 6.499 Euro
55C6V: 4.499 Euro
65C6V: 6.499 Euro
ok, mettiamo uno street price di 500€ meno...sono comunque molto sopra i 3000€
-
Su Amazon tedesco sono già in prenotazione
55b6 3.999
65b6 5.999
55c6 4499
65c6 6499
Secondo me dopo poco si troveranno sugli store online a circa 500 euro in meno.
Quindi con 3300-3400 si potrà prendere un 55 nuovo modello.
Sempre comunque 700-800 euro in più rispetto al ef950.
-
Citazione:
steckk
Su Amazon tedesco sono già in prenotazione
55b6 3.999
65b6 5.999
55c6 4499
65c6 6499
Secondo me dopo poco si troveranno sugli store online a circa 500 euro in meno.
Quindi con 3300-3400 si potrà prendere un 55 nuovo modello.
Sempre comunque 700-800 euro in più rispetto al ef950.
io sono abbastanza scettico, non credo che in 5-6 mesi possano arrivare fino a 3000€, staremo a vedere..
e poi calcola che ef950v subirà ulteriori ribassi proprio con l'uscita di queste nuove, secondo me tra un paio di mesi lo si troverà a 2200-2300€ ;)
-
Ciao.
Come dicevo non ho una vera urgenza, se non per la dimensione (magari prossimamante posto la foto della parete 'vuota' con il 42)
Giusto per avere un'idea delle differenze da listino e street price, nella prima pagina ho provato a mantenerli...
Damiano
-
Il curvo non è percepibile il 4k non è percepibile..a quanto si arriva per giustificare un acquisto o ciò che si ha in casa...
Che tv avra' capitano levi? Un oled curvo FHD non si era capito, ad ogni post dice 4k inutile..
Se puoi permettertela prendi la 950 non è paragonabile alla 910..è anche molto più luminosa e ha un pannello superiore e che sarà meno obsoleto nel tempo..