jamo concert 8
Visualizzazione Stampabile
jamo concert 8
Le jamo non le ho neanche mai viste.... come mai consigli queste casse???
perche' le ho sentite e proprio con un aa ...migliori delle b&w 805
Ciao!
Ho anche io appena acquistato un AA Fortissimo, ultima versione - lo sto aspettando con ansia.
Attualmente ho le B&W CM5 e pensavo di fare un upgrade delle casse. Pensavo alle B&W 805 o delle Chario Academy Sonnet. Mi interessa il tuo discorso sulle Jamo C8. Ci potresti dare qualche info / impressione in più? la 805 costa ben di più, solo questione di marketing?
Ogni parere è more than welcome.
Grazie e buona giornata
Paolo
la serie 800 è di qualità elevata, non è marketing
AA di solito ha un suono equilibrato e non troppo spinto in gamma bassa, un diffusore raffinato ma morbido non sarebbe male, concordo con chi ha consigliato Chario oppure ProAc usate. Peraltro io possiedo le Studio 100sm con AA puccini e devo dire che si sposano a meraviglia
Con AA le Sonus Faber vanno alla grande, le avevo abbinate ad AA Bellini + Donizzetti ed aime' li ho venduti per l'HT...:huh:
Rispolvero e mi inserisco nella discussione per non aprirne un'altra.
Gli integrati della Audio Analogue, in particolare il fortissimo ma non solo, come li vedreste accoppiati alle Klipsch? Al momento ho delle RF82 mk1 ma in futuro farò aggiornamento con questo o altro marchio.
Grazie
Con klipsch andrei di Marantz, ottima sinergia..nel passato ho avuto ambedue i marchi, adesso, ho il fortissimo airtech con sonus faber...