Eh, non posso, già comprato e quasi installato :-(
Visualizzazione Stampabile
Scusate la tela ha guadagno 1.2 quindi I nits sono 77
Sì che puoi metterlo a soffitto.
Il sony ha lens shift molto ampio quindi non sei obbligato a centrarlo perfettamente.
se vedi, su projectorcentral, ci sono delle zone verdi all'interno delle quali hai la sistemazione "migliore"
Allegato 26473 Questo è il risultato, sembra un pò borderline, che ne pensate?
ma se lo installi a soffitto puoi avvicinarlo ed evitare di usare lo zoom fino a quel punto. oltretutto la luminosità con lampada in eco è più bassa
in realtà lo zoom è ad uno dei limiti. la condizione migliore è che stia al centro della regolazione
Ragazzi ma tra il 40 e il 65 su strada si nota molta differenza?
a quanto ho letto su internet sostanziali differenze non ce ne sono. A favore del hw65es di sicuro c'è il reality creation nuovo di pacca derivante dai nuovi vpr 4k. A favore del hw40es c'è una miglior gestione del 3d. Inoltre a favore del hw65es c'è l'iris dinamico non presente sul fratellino minore. Qualcuno dice che è utile, qualcuno dice di no.
Resta il fatto che settimana scorsa mi è arrivato l'hw65es e provandolo con il bluray di the martian ho perso la mandibola al terzo fotogramma. Alla fine del film usavo direttamente la cannuccia aspirasaliva del dentista . LA mandibola non voleva più tornare al suo posto.
Ho preso il 40 e spero che sia uguale :D