Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, per favore datemi una risposta cosi posso acquistare sereno subito; se prendo l'lg55ef950v come 55 pollici sono al top? Lascio perdere samsung, sony, panasonic etc.?
Grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robs1979
Ragazzi, per favore datemi una risposta cosi posso acquistare sereno subito; se prendo l'lg55ef950v come 55 pollici sono al top? Lascio perdere samsung, sony, panasonic etc.?
Grazie mille.
Il top non esiste ma ti ci avvicini.
-
Citazione:
Capitano Levi
Immagino, ma c'è altro che io possa guardare come 55 sui massimo 2500€, oppure lascio perdere il resto?
-
Citazione:
robs1979
Immagino, ma c'è altro che io possa guardare come 55 sui massimo 2500€, oppure lascio perdere il resto?
Direi che non c'è di meglio. L'OLED è OLED.
-
Sono appena stato al mediaworld a vederla dal vivo, tanta roba non c'è che dire, sono però rimasto sorpreso perché sembra che tra il mio pana 46' e questo 55' non ci sia tutta questa differenza di grandezza. Pensavo che comunque 9 pollici fossero parecchi..... Allora ho pensato "se passassi ad un 60' su quale modello dovrei orientarmi? Ed eccomi di nuovo qua a chiedere consiglio.
P. S. Esiste un sito dove possa fare dei confronti?
-
Citazione:
Capitano Levi
Scusa capitano ma la EG920V, ho appena visto la recensione su hd blog, è superiore alla 950v?
-
Citazione:
robs1979
Sono appena stato al mediaworld a vederla dal vivo, tanta roba non c'è che dire, sono però rimasto sorpreso perché sembra che tra il mio pana 46' e questo 55' non ci sia tutta questa differenza di grandezza. Pensavo che comunque 9 pollici fossero parecchi..... Allora ho pensato "se passassi ad un 60' su quale modello dovrei orientarmi? Ed ecco..........[CUT]
Sei stato tradito dal fatto che ha cornici super sottili, quindi sembra più piccola degli altri 55 che hanno cornici chilometriche.
-
Citazione:
Capitano Levi
Sei stato tradito dal fatto che ha cornici super sottili, quindi sembra più piccola degli altri 55 che hanno cornici chilometriche.
Immagino che sia per quello, ma se ti chiedessi di dirmi un 60 pollici che non sia una schifezza ora, cosa mi diresti ( flat eh)
-
Citazione:
robs1979
Immagino che sia per quello, ma se ti chiedessi di dirmi un 60 pollici che non sia una schifezza ora, cosa mi diresti ( flat eh)
Da 60 non c'è niente, devi salire a 65.
-
Citazione:
robs1979
Panasonic fa diversi tv di taglio 58" il taglio 60" è stato abbandonato da tutti quest'anno.
-
Citazione:
Ciccionaruto
Scusa capitano ma la EG920V, ho appena visto la recensione su hd blog, è superiore alla 950v?
se non sbaglio(aspetto conferme da gli altri) è l'equivalente del 950, soltanto è curva...e dovrebbe avere un comparto audio inferiore
Citazione:
robs1979
a 2500 non puoi prendere di meglio se non il 950v...a quel prezzo attualmente è il top...qualche giorno fa c'era un offerta sul Samsung 65js9500 a 2500, l'unica alternativa plausibile...ma ora è tornato sopra i 3000€
-
Citazione:
Plasm-on
Panasonic fa diversi tv di taglio 58" il taglio 60" è stato abbandonato da tutti quest'anno.
Panasonic da 58 fa un modello decente?
-
Citazione:
Bamba007
a 2500 non puoi prendere di meglio se non il 950v...a quel prezzo attualmente è il top...qualche giorno fa c'era un offerta sul Samsung 65js9500 a 2500, l'unica alternativa plausibile...ma ora è tornato sopra i 30..........[CUT]
Il problema è che io non voglio curvi, anche un 65 nel caso ma flat e che non sia l'oled da 5000€ di lg... So che è il top ma mi accontento di un gradino sotto io.
-
Citazione:
robs1979
Panasonic da 58 fa un modello decente?
Il nuovo top di gamma LCD 4K DX900, qui trovi un test in francese --> http://www.hdfever.fr/2016/03/14/tes...et-tx-65dx900/
-
Citazione:
NeoSundek
Bellissima review e il televisore è molto interessante.
Non trovate che i bianchi dell'oled siano un poco spenti rispetto ai led?
Ma questo ABL c'è anche sui plasma?Perché io sul Panasonic non me ne sono mai accorto...è una cosa cosi marcata?