Spostato Qui.
Visualizzazione Stampabile
Spostato Qui.
Spostato Qui.
Spostato Qui.
p.s. Scusate ma come fotografo sono un pò na fetecchia, senza flash mi è difficile mettere a fuoco la macchina.
Bye
DMD
Metterei un variatore per la luce posteriore.
Perciò se la rendi + tenue e magari con una diffusione + uniforme (attenuando la sparata sopra lo schermo) può essere estremamente utile alla visione.
Grazie per l'input, sarebbe un'ottima idea con un variatore telecomandato.Citazione:
Danik ha scritto:
Metterei un variatore per la luce posteriore.
Perciò se la rendi + tenue e magari con una diffusione + uniforme (attenuando la sparata sopra lo schermo) può essere estremamente utile alla visione.
ciao
Domenico
bisogna o cambiare allora le foto della storia, o rifarle daccapo!!
walk on
sasadf
p.s.:oh! complimenti davvero!!! Adesso è quasi vero cinema........
hai ragione, nella fretta ho rimescolato un pò "le carte" , provvederò.;)Citazione:
sasadf ha scritto:
bisogna o cambiare allora le foto della storia, o rifarle daccapo!!
walk on
sasadf
p.s.:oh! complimenti davvero!!! Adesso è quasi vero cinema........
p.s. ho capito quel quasi, però bisogna salire per gradi dal 29, 32, 37 e....appena disponibile provvederò ad un bel LCD a 1080 da 80"
Ciao
Domenico
Spostato Qui.
LOLLISSIMO :D
A quello grigio gli hai amputato la zampetta? Fortunato che non è il mio!:p
Quale grigio? e quale amputazione? è sempre lo stesso con pelo tosato.Citazione:
Danik ha scritto:
LOLLISSIMO :D
A quello grigio gli hai amputato la zampetta? Fortunato che non è il mio!:p
E' il mio amico Home Thater audiofilo
http://img66.imageshack.us/img66/517...a0400278vd.jpg
http://img66.imageshack.us/img66/764...a0400291mp.jpg
http://img383.imageshack.us/img383/5...a0400354dx.jpg
Ciao
Domenico
Be, qualcosa al gatto ci hai fatto! :pCitazione:
DMD ha scritto:
Quale grigio? e quale amputazione? è sempre lo stesso con pelo tosato.
Ciao
Domenico
dopo che l'hai tosato vedo che non si permette più di mettere le unghiette sullo schermo. ;)
Apro un preambolo veloce fuori OT.Citazione:
Danik ha scritto:
Be, qualcosa al gatto ci hai fatto! :p
dopo che l'hai tosato vedo che non si permette più di mettere le unghiette sullo schermo. ;)
Puntualizzo che amo gli animali, e purtroppo in giro ci sono persone poco umane che usano gli animali come oggetti, e se devono fare qualche sacrificio per loro se ne sbarazzano.
La gatta per la precisione, Giulia è il suo nome, l'ho presa presso un negozio di animali, come secondo propietario, 5 anni fa e la sua è una storia triste nel senso che la precedente proprietaria gli ha fatto togliere le unghie alle zampette anteriori perchè gli rovinava la tappezzeria e poi dopo un po di tempo l'ha ceduta perchè si era accorta che era allergica al suo pelo!!!. Ormai lei fa parte della famiglia ed è amata e curata da tutti. Ho avuto anche un'altro gattino, purtoppo aveva il vizio di uscire fuori ed è stato investito.
Giulia è una compagna fedele di tutte le mie sedute HT, se l'impianto suona male, miagola e se ne và ;)
Ciao
Domenico
Puntualizzo che sono un'amante degli animali anch'io.
Li ho sempre avuti li li avro sempre, sono impareggiabili.
Non vorrei che mi hai frainteso.;)
Nessun problema, nessun fraintendimento ;)Citazione:
Danik ha scritto:
Puntualizzo che sono un'amante degli animali anch'io.
Li ho sempre avuti li li avro sempre, sono impareggiabili.
Non vorrei che mi hai frainteso.;)
e poi gia per il fatto che sei riuscito a notare che qualcosa "non andava" nella mia gatta sei uno che ama i piccoli amici.
Ciao
Domenico