Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
djlancer
Misure prese con il metro siamo a 5 cm piu' 5 meno e il video era riprodotto da chiavetta usb quindi non credo venga inventato qualche pixel.
Io sono del parere che ormai per differenze di 100 euro non ha senso prendere un tv full hd e non stanco mai di ripetere che bisogna vedere con i propri occhi la differenza fra un tv e un altro perche' si i d..........[CUT]
Ahah la sorgente cosa c'entra? Se guardi un video che contiene 1920 x 1080 pixel su un display formato da 4096 x 2160 è matematico che debba inventarsene tre su quattro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
Ahah la sorgente cosa c'entra? Se guardi un video che contiene 1920 x 1080 pixel su un display formato da 4096 x 2160 è matematico che debba inventarsene tre su quattro.
Io non ho per niente scritto che la sorgente non centra nulla leggi bene :) è ovvio che se viene riprodotta da un lettore blu ray full hd avviene cio' che hai detto tu ma io apposta l' ho messo su chiavetta.
Cmq io penso che per 100 euro di differenza prenderei un 4k poi se parliamo di 200 euro le cose cambiano.