Non ho idea per la staffa. Non sono infomato.
Visualizzazione Stampabile
Grazie, comunque leggendo nella discussione ufficiale pare che questo TV abbia non pochi problemi... Audio troppo basso, clouding evidente, problemi con Android, mancato spegnimento del TV (solo standby), disconnessione dal wi-fi, ecc... Vi risulta?
Sorprendente...
Scusate ma che la TV funzioni bene lo vogliamo mettere come must?
Magari facciamo un minimo di discussione di quale TV ha meno problemi.
Anche fare un reso è comunque un problema e a me una volta è capitato.
Premesso che adesso mi vado a leggere il thread relativo, ma il SONY questi problemi li ha o non li ha? E li ha in misura superiore o inferiore ad altri modelli?
Scusa Capitano,, fermo restando che rispetto le opinioni, a volte le risposte mi sembrano un po' tranchant.
Leggo di utenti infuriati di Samsung (chip castrato ecc.), nel passato abbiamo letto di problemi di PANASONIC, tu stesso dici che la parte audio di SONY è inferiore a modelli simili.
Io penso che una TV non possa essere giudicata solo dal livello del nero ma dalla funzionalità e godibilità complessiva, oltre che dal rapporto qualità/prezzo che poi è quello che la maggior parte dei forumisti cerca.
Premesso che zero difetti è un obbiettivo ma non sempre una realtà, questo SONY dà più o meno problemi di altri TV?
Risponda per cortesia chi ha informazioni in merito.
Grazie per la risposta.
Sai perché a volte insisto? perché sembra che ci dobbiamo necessariamente abituare a difetti vari come se fossero inevitabili.
Prendi il clouding o il VB. Ma chi ha detto che ci devono essere per forza?
Ecco perché oltre il nero e la gestione delle immagini in movimento mi soffermo molto su altre cose.
Il clouding ed il VB sono ritenuti dai produttori di lcd alla stregua di "caratteristica" del pannello, tant'è che è molto difficile avere una riparazione / sostituzione del pannello per questi difetti.
E ti sembra normale? A me per nulla.
Quanto dici ovviamente corrisponde a verità ma non per questo ritengo sia accettabile.
vedo poca sensibilità a questo problema che a mio avviso inficia la visione molto più del livello del nero o del contrasto.
Non mi convincete, anche se vi capisco e ovviamente rispetto le vostre opinioni.
Intanto grazie per essere intervenuto.
Il problema è che non basta spendere.
@tiny
Il punto è che quei difetti (perché questo sono) sono intrinsecamente legati alla tecnologia (LCD) quindi che ti/ci piaccia o no saranno sempre frequenti su questo tipo di TV. Si riduce di molto la probabilità con l'uso di pannelli direct led, ma non si esclude.
Se vuoi un pannello sicuramente esente da questa “caratteristica“ devi cambiare tecnologia (per magari incorrere in altri difetti).