Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonioesposito
Valuterei anche un Marantz NA8500
eh ma ci vogliono 1000 euro, non volevo spendere così tanto. anche perché l'accoppiata PC più JRiver più MyDac, dal pdv sonoro, mi soddisfa... è solo che il PC è un po' troppo rumoroso e volevo trovare un'alternativa. ma più per provare che altro, ecco.
-
Citazione:
kinopio
mi avete incuriosito parecchio, poi la spesa sarebbe davvero relativa... se avessi un minimo di fiducia in più nelle mie doti "smanettatorie" avrei già fatto l'ordine. cerco qualche tutorial step by step e se mi sembra di capirci qualcosa quasi quasi provo...
Ciao
eccone una che potrebbe interessarti:
http://www.gialandra.it/archives/1719
-
Citazione:
gabri65
grazie mille!
-
-
Ma come software tra rune audio, volumio e moode audio (Raspberry) e Daphile (minipc), quale è il migliore ??
-
Citazione:
mrcrowley
Ma come software tra rune audio, volumio e moode audio (Raspberry) e Daphile (minipc), quale è il migliore ??
Ciao
Quale sia il migliore non saprei ,ma DAPHILE è uno dei piu usati e del quale si trovano un sacco di info sul web
-
Perchè se non sbaglio, Daphile non gira su Raspberry, ma invece Rune, Volumio etc girano su X86. Giusto ??
Magari conviene scaricarsi le ISO e provarle su di un vecchio pc ....
-
Citazione:
mrcrowley
Perchè se non sbaglio, Daphile non gira su Raspberry, ma invece Rune, Volumio etc girano su X86. Giusto ??
Magari conviene scaricarsi le ISO e provarle su di un vecchio pc ....
Io uso Raspberry: sperimentare che cosa si preferisce tra Volumio, RuneAudio, MoodeAudio, squeezeboxserver + squeezelite (max2play distro) .... costa pochi euro (una micro sd per ciascuno al massimo) e - per quel che mi riguarda - fa parte del divertimento.
Io sto usando RuneAudio in un impianto e alternativamente MoodeAudio o max2play in un altro!