mi aspetterei anche una versione "estesa", magari. comunque è sempre il medesimo discorso, nessuno ci obbliga all'acquisto. se si vuole il 3D basta aspettare, altrimenti il 2D è ormai alle porte
Visualizzazione Stampabile
mi aspetterei anche una versione "estesa", magari. comunque è sempre il medesimo discorso, nessuno ci obbliga all'acquisto. se si vuole il 3D basta aspettare, altrimenti il 2D è ormai alle porte
Si capisco... lo scrivi su tutto il forum che il tuo VPR è eccezionale....:rolleyes: E tra l'altro questo non sarà un BD 4K quindi che scrivi a fare la fase quotata in grassetto!?! :confused:
Per quanto riguarda il film non lo comprerei nemmeno in 16k.... è orrendo.
Mi ero promesso di non risponderti più' direttamente ,ma mi costringi.
Forse e' meglio che ti compri un paio di occhiali ,visto che non ho scritto in grassetto(almeno impara a leggere),ma anche aprirti un po' la mente .
Ho scritto la frase quotata in grassetto... Mmmmm mi sa che la frase quotata non si riferisce al tuo post originario...:D
Per il resto ti consiglio di non offendere.... Perché io non lo sto facendo.
rossoner4ever e jedi: ammesso - e non concesso - che tra voi ci siano problemi, dovete risolverli in privato.
Emidio
Fino a pochi giorni fa su amazon davano la disponibilità del br a dicembre di quest'anno, pare che la situazione sia cambiata in fretta; riguardo il prezzo, anche per Spectre sull'amazzone siamo praticamente a 20 euro per un br... l'uscita in 4k se anche fosse a fine anno già sarebbe una gran cosa visto che per ora ben pochi possiedono un lettore 4k e la stragrande maggioranza degli utenti a malapena conosce la differenza tra i due formati. :(
in che senso "Blu-ray 2K" :confused:Citazione:
I formati ottici previsti sono al momento il DVD e il Blu-ray 2K
Che non è prevista (per ora :D) la versione 4K
E si hanno notizie su quando sarà in vendita la versione 4k?
Non si sa ancora nulla..
Questa dovrebbero essere la copertina definitiva..
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...SteelBook.aspx