sapete se il lettore samsung è prenotabile da qualche parte?
Visualizzazione Stampabile
sapete se il lettore samsung è prenotabile da qualche parte?
Ma quando esce il lettore blu-ray della samsung in Italia?Si trovera' on line con relativa facilita'?
Buono
Per il resto ...lascio perdere
Ma non trovo il profilo su Amazon Italia
Questi i titoli reperibili ad ora. Non capisco perché non ci sia la copertina effettiva del UHD BD ma fa niente...
Deadpool
Hitman: Agent 47
Maze Runner
Revenant - Redivivo
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
The Martian - Sopravvissuto
Joy
I prezzi sono tutti sulle 32€ circa.
Al di là del prezzo, trovo confortante il fatto che per tutti i titoli sia confermata la presenza del bd standard accanto all'edizione 4k.
La cosa rincuora molto anche me. Ho già in preordine Revenant e The Martian proprio per questo motivo...
Ottima notizia
intendi fisicamente?
quindi doppio disco separato?ottima notizia direi.
per il resto, ci siamo, si riparte.
io mi metto in un angolo al momento per ovvi (miei) motivi di budget, ma vi osserverò attentamente, sono curioso.
soprattutto di capire la qualità (artistica) dei primi titoli disponibili, ma soprattutto le differenze reali percepibili su display piccoli tipo 50" o nei dintorni.
riguardo al mondo della videoproiezione non ho dubbi, il salto sarà notevole, sulle normali TV ho diversi dubbi.
credo che saremo leggermente sotto all'upgrade avuto a suo tempo da sd ad HD con i bluray....
ma sono pronto ad ammettere di essermi sbagliato...
ripropongo la domanda.. qualcuno sa se il lettore samsung è prenotabile da qualche parte?
@ Cuchu 19
Pensavo che l'OT fatto in un'altra sezione fosse un episodio isolato, magari per disattenzione, devo invece constatare che proprio non ti curi del regolamento.
Account sospeso per 3 giorni (OT ripetuto ed anche crossposting)
Leggermente? Forse su schermo da 130/150 pollici... su un 50 direi che il salto è di molto inferiore rispetto a DVD/BD...Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Anche sul mio "piccolo" 113 pollici sono sicuro del notevole salto di qualità, e dato la notevolissima luminosità del Vpr ,il connubio sarà vincente.