Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
corwo
Ringrazio tutti x le risposte.
ma un buon compromesso per i colori vividi buon contrasto con un 4K sotto i €1000 quale potrebbe essere?
Sembra che il mio tv, 55 ju6800, visto che non ha un pannello VA ma IPS, non piaccia: se sei di Roma però ti invito a casa mia e ti faccio ricredere. Lo compri penso a meno di 900 euro, secondo me è un ottimo compromesso qualità/prezzo. Un mio amico ha il Sony KD-55X8508C (superiore per carità): ma mi ha fatto i complimenti quando l'ha visto, anche perché lui il suo lo ha pagato a novembre 1.500 euro!
-
Citazione:
FerrarisIV
Sembra che il mio tv, 55 ju6800, visto che non ha un pannello VA ma IPS, non piaccia: se sei di Roma però ti invito a casa mia e ti faccio ricredere. Lo compri penso a meno di 900 euro, secondo me è un ottimo compromesso qualità/prezzo. Un mio amico ha il Sony KD-55X8508C (superiore per carità): ma mi ha fatto i complimenti quando l'ha visto, anche..........[CUT]
JU6800 da 55 infame, per te solo le lame!
-
Citazione:
Capitano Levi
JU6800 da 55 infame, per te solo le lame!
ahahahha
aooo non mi fate arrabbiare che me lo vendo su subito.it :cry:
-
Citazione:
FerrarisIV
ahahahha
aooo non mi fate arrabbiare che me lo vendo su subito.it :cry:
Ti do una noce di cocco, e ci sto rimettendo!
-
Citazione:
Capitano Levi
Ti do una noce di cocco, e ci sto rimettendo!
ne parliamo dopo... scusa ora mi sto vedendo un film in FHD :D
ps: euronics sta facendo la promo del 50% sull'acquisto di due prodotti, se qualcuno deve fare un po di spesa sopra le 500 euro....
-
Citazione:
FerrarisIV
ne parliamo dopo... scusa ora mi sto vedendo un film in FHD :D
ps: euronics sta facendo la promo del 50% sull'acquisto di due prodotti, se qualcuno deve fare un po di spesa sopra le 500 euro....
Grazie per la segnalazione!
-
Citazione:
FerrarisIV
Sembra che il mio tv, 55 ju6800, visto che non ha un pannello VA ma IPS, non piaccia: se sei di Roma però ti invito a casa mia e ti faccio ricredere. Lo compri penso a meno di 900 euro, secondo me è un ottimo compromesso qualità/prezzo. Un mio amico ha il Sony KD-55X8508C (superiore per carità): ma mi ha fatto i complimenti quando l'ha visto, anche..........[CUT]
Grazie FerrarisIV,
Purtroppo non sono di Roma, altrimenti avrei accettato il tuo invito.
Mi sembra di capire che il 55 ju6800, a parte per il pannello IPS, per il resto è un buon TV.
Ma qualche alternativa come richiesto nel mio precedente post con: colori vividi, buon contrasto, e riaoluzione 4K sotto i €1000 quale potrebbe essere?
-
Citazione:
corwo
Grazie FerrarisIV,
Purtroppo non sono di Roma, altrimenti avrei accettato il tuo invito.
Mi sembra di capire che il 55 ju6800, a parte per il pannello IPS, per il resto è un buon TV.
Ma qualche alternativa come richiesto nel mio precedente post con: colori vividi, buon contrasto, e riaoluzione 4K sotto i €1000 quale potrebbe essere?
Sony X80 e Panasonic CX750.
-
Citazione:
corwo
....
Per quanto riguarda i costi molto importante è pure dove acquistarli... o aspetti qualche promozione super da parte dei grandi centri commerciali oppure vai sui siti online, dipende da quanta fretta hai.
Il Sony x80 appena segnalato da Capitano Levi è da paura, ce l'ha il mio migliore amico (KD 55X8508C): lui si lamenta un po' della parte Smart, però la qualità.... poi lui a casa ha la fibra ottica a 90 mbs, quindi ne sfrutta ancora meglio la qualità durante lo streaming.
-
Ferraris....in che senso il tuo amico si lamenta del comparto smart?
Qualitativamente come colori vividi, contrasto, gestione movimento com'è questo tv?
Grazie
-
Ciao ,
io sto pensando di prendere il UE60JU6800 qualcuno mi può consigliare ? il mio utilizzo e sky hd e film in mkv .
in alternativa LG - 60UF695V .
Non sono un esperto e vorrei vedere bene sopratutto sport .
Budget è 1400 € , la distanza mi impone i 60 pollici
grazie mille
-
Citazione:
corwo
Ferraris....in che senso il tuo amico si lamenta del comparto smart?
Qualitativamente come colori vividi, contrasto, gestione movimento com'è questo tv?
Grazie
Nel senso che ha Android, ma una versione ancora molto acerba.
Il samsung invece ha Tizen, devo dire che mi ci trovo bene, ho comprato una tastierina wifi ed è come avere davanti uno smartphone gigante :)
-
Ma è possibile che possa essere aggiornata nel tempo ad una versione magari accettabile?
Poi ho un dubbio....nel senso che oggi conviene prendere un curvi o restare ancora su uno piatto?
Per ragioni di spazio sul mio mobile purtroppo non posso andare oltre un 50".
Distanza che varia da 2.5 a 3 m circa (a seconda dell'angolazione che deriva dalla posizione di seduta sul divano).
Quindi tra un Sony X80 e Samsung ju6800 voi quale mi consigliereste?
C'è qualche outsider che possa insediarsi tra i 2?
Grazie
-
Citazione:
corwo
Ma è possibile che possa essere aggiornata nel tempo ad una versione magari accettabile?
Poi ho un dubbio....nel senso che oggi conviene prendere un curvi o restare ancora su uno piatto?
Per ragioni di spazio sul mio mobile purtroppo non posso andare oltre un 50".
Distanza che varia da 2.5 a 3 m circa (a seconda dell'angolazione che der..........[CUT]
Cadi in piedi con entrambi. Non mi farei troppi problemi. Se compri il Samsung entro dopodomani ti danno 400 euro di contenuti.
-
Grazie Capitano.... Ma per la distanza? Con un 49/50"?
Ma hanno entrambi un pannello VA?