Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dakhan
Perche' e' un Eq grafico a 5 bande con frequenza fissa e intervento massimo di 3db, di fatto acqua fresca per un sub.
Queste EQ (come quella SPL che e' identica ma ha 7 bande) sono solamente trovate commerciali per vendere il sub, considera che un'EQ seria necessita' di filtri di almeno 15db, con frequenza e ampiezza selezionabili e di solito preve..........[CUT]
Grazie mille per la spiegazione.. Quello che vedi in firma e il mio primo Impianto HT dove ho speso il max che potevo permettermi.
Considerando la remota possibilità di poter alzare il volume come vorrei x un ascolto medio basso l'efficienza dovrei averla ottenuta quindi mi ritengo nel mio piccolo soddisfatto.
-
Sicuramente, il mio intento non era criticare il tuo acquisto ma informare gli utenti della cosa, usando un'EQ superiore a quella a bordo puoi ottenere risultati migliori.
-
Ovviamente.. ma un tuo giudizio e sempre ben accettato :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dakhan
Di definitivo ha ben poco quel sub, valido sicuro, definitivo no di certo
Ottima scelta, se lo trovi, suona meglio ma meno del CHT, cassa chiusa uno, reflex l'altro, se la stanza e' piccola potresti avere decisi vantaggi
Ovviamente meglio il 12 dato che di categoria superiore, migliore driver, migliore ampli, dimensioni superiori del box.
..........[CUT]
Credo di aver capito che minimo dovrei prendere questo:
http://www.videosell.it/ita/prodotti..._IDa_13346.htm