Visualizzazione Stampabile
-
Se buona parte del merito del prezzo concorrenziale è dovuto alla vendita diretta produttore-consumatore credo sia abbastanza normale l'assenza di un rivenditore locale, se ci fosse i prezzi sarebbero ben diversi, vanificando buona parte delle motivazioni all'acquisto.
Bisogna pertanto basarsi sul parere di chi le ha già acquistate o ha avuto la possibilità di ascoltarle, come comunque avviene già per tantissimi prodotti di cui si parla e si consiglia l'acquisto su questo e tanti altri forum; per quanto riguarda invece l'acquisto all'estero anche qui mi sembra sia prassi molto comune.
-
quindi si prospetta una situazione tipo svs con prodotti venduti direttamente dalla casa madre..?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
...zed...
quindi si prospetta una situazione tipo svs con prodotti venduti direttamente dalla casa madre..?
SVS sono distribuiti ufficialmente in italia, a dire la verità :)
-
Citazione:
Nordata
per quanto riguarda invece l'acquisto all'estero anche qui mi sembra sia prassi molto comune.
Certo che non capisco chi ha bisogno del distributore italiano. Esiste l'EU da parecchi annetti, e qualche vantaggio c'è con gli acquisti...
Andando sul sito XTZ si apre subito un avviso che dice: 60 giorni di tempo per provarle ed eventualmente resistuirle, quindi un diritto di recesso molto più esteso di quello garantito per legge. Chge si vuole di più??:rolleyes:
-
Citazione:
Alberto Pilot
SVS sono distribuiti ufficialmente in italia, a dire la verità :)
Confermo, da xfaudio.it, sono presenti in alcuni negozi (es. audioquality.it) e fanno anche eventi come il gran galà di Padova dello scorso anno (avevamo due sub nella saletta Epson).
Tornando ad XTZ, le note positive in effetti sono tante...
Emidio