Visualizzazione Stampabile
-
si le cose migliorano...si stanno gia abituando,poi volendo posso avvicinare o allontanare a mio piacimento,altrimenti dovevo inventarmi qualcosa e cambiarla con una più piccola
sono abbastanza soddisfatto anche se c'e' qualcosa che mi disturba dovuto al fatto che ancora non ho trovato il settaggio ideale probabilmente
-
Sempre restando su Sony meglio del w808 che c'è subito dopo, diciamo una classifica da 3 posti, anche da 5 se volete ;) .
-
Ma il Sony w808 è compatibile con HDR nel senso che quando rilasceranno firmware con la funzione HDR questo TV lo avrà?
Grazie.
P. S. Totale indecisione su quale TV prendere a Giugno, se questo sony w808 o LG OLED EF950. Una sola cosa è certa... La differenza di prezzo 1700k in più al Sony, e mi chiedo ci valgono davvero tanto questi 1700k in più? Ribadisco la mia distanza di visione 2,5mt e anche meno. Mediaset Premium 70% Calcio 30% PS3 10% Probabilmente userò Kodi e altro in streaming.
-
io ho provato il 55W808, pannello ottimo ma parte smart ( android tv) a dir poco ridicola. una sera installo 2 app, mi metto a vede la tv da sorgente hdmi, subito dopo l'installazione mi compare il pop up dei google play services crashati....oltre al malfunzionamento generale del sistema
-
Ma avrà L'HDR? nei prossimi aggiornamenti firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Massij
Ma il Sony w808 è compatibile con HDR nel senso che quando rilasceranno firmware con la funzione HDR questo TV lo avrà?
Grazie.
P. S. Totale indecisione su quale TV prendere a Giugno, se questo sony w808 o LG OLED EF950. Una sola cosa è certa... La differenza di prezzo 1700k in più al Sony, e mi chiedo ci valgono davvero tanto questi 1700k in pi..........[CUT]
Non capisco...
Sei in dubbio tra il 55w808 o il 55Ef950? cioè è come dire "non so ancora se prendero' la Polo oppure la A4"
Cioè stai parlando di due cose completamente differenti.
A parte la qualità del pannello Oled che è un altro pianeta, ma il Sony è FHD mentre quel Oled è 4k.
Perchè non pensi al 910 a 1430 euro (ANCORA PER POCHI GIORNI)
Nelle tue fonti non c'è nulla di 4k. Che ti serve??
Ps spero che non sia per la questione curvo/piatto....
Cioè nella visione la curvatura dell'Oled non è minimamente percepibile,ma proprio zero.
E se è solo quello il motivo non vale certo piu di 1000 euro
Ps nessun FHD sarà compatibile con Hdr...