Costa poco perché ti fa venire voglia di darti fuoco. Evita assolutamente LG nella fascia media e nella fascia bassa.
Visualizzazione Stampabile
com'è il ue48ju6510?
Il PANASONIC TX-50CS630 è consigliato?
E' facile trovare dei buoni settaggi?
Quali sono i suoi "contro" ?
Lo preferirei al SAMSUNG 48J6300 perchè non sono sicuro di volere uno schermo curvo.
Ma il Pana CS630 ha una funzione time-shifting? Cioè posso usare una memoria usb per avere questa funzione?
ciao, alla fine mio fratello, cercavo consigli per lui, ha acquistato in un lancio di follia il ue48ju7500t!
l'ha trovato sui 1000!
devo dire che a me non fa impazzire "curved"....però l'immagine per quel poco che ho visto non è proprio niente male!!!
spero che con i nuovi modelli facciano un 40" pari caratteristiche con timeshift e PVR!!!!
P.S.: ma dove trovo na scheda dettagliata sul 7500 per vedere le frequenze e tutti i dati importanti???
min@@@a: 40 demenziale, 48 demenziale....quando non lo è????
Nuovamente ciao a tutti.
Causa nascituro non ho più comprato la TV nuova...
Chiedo aiuto ai più esperti, ad un anno di distanza, sempre per guardare SKY e TV SD da circa 2,3 metri di distanza, cosa offre il mercato?
Il lato smart tv non mi interessa particolarmente, a meno che il tv non abbia una funzione "timeshift" integrata (quella sarebbe utile).
Grazie come sempre
Demis