Contaci :mad:Citazione:
greenhornet ha scritto:
spero che i nostri dvd non debbano fare necessariamente la stessa fine delle cassette al momento dell'avvento dell'HD.:rolleyes:
Da fine 2006 sara' un processo irreversibile
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Contaci :mad:Citazione:
greenhornet ha scritto:
spero che i nostri dvd non debbano fare necessariamente la stessa fine delle cassette al momento dell'avvento dell'HD.:rolleyes:
Da fine 2006 sara' un processo irreversibile
:rolleyes:
Ragazzi ...
Premesso che oramai i film li vedo solo su VPR ....
Ma avete visto come si vede su VPR una VHS ???
IMHO e' inaccettabile :mad:
Su TV, al limite, alcune ancora si riescono a guardare... ma su VPR....
Purtroppo ci sono titoli che NON sono stati mai pubblicati su DVD allora ... tocca tenersele in attesa di poterle sostituire con la versione digitale.
Titoli come:
Storie Incredibili
Ai Confini della Realta'
The Pagemaster
Scontro di Titani
Hercules
La Spada e la Magia
Forse Non li faranno mai :(
Fortunatamente a fine aprile vedra' la luce in R2 italiano
Labyrinth con D. Bowie e j. Connely ;)
...pensa che sono riuscito anche a trovare tutta la serie dei "Visitors":D
se hanno fatto anche la serie di supercar e a team, credo che usciranno anche i titoli sospirati dal buon high.:)Citazione:
Kilo ha scritto:
Ma è uscita la serie televisiva dei Visitors in DVD?Citazione:
Kilo ha scritto:
Oppure parli di VHS?
Dimmi dimmi...adoro i Visitors !!!
Ciao,
Simone.
E' una bella sfilza di VHS, trovate in fondo al magazzino della Yamato Video di Milano diversi mesi fa.Citazione:
prunc ha scritto:
Ma è uscita la serie televisiva dei Visitors in DVD?
Oppure parli di VHS?
Dimmi dimmi...adoro i Visitors !!!
Ciao,
Simone.
l'ultima VHS l'ho vista in primavera '99. Da allora proprio non ci riesco, ho lo stomaco debole. Ma voi riuscireste ancora a portarvi in tasca un cellulare etacs da 1 kilo e mezzo? O ad andare in vacanza al mare partendo col carro tirato dai buoi?
Comunque anche i dvd non li compro più, se non eccezionalmente perchè è molto difficile che riveda un film due volte. Ho fatto un abbonamento per noleggio di quelli con spedizione a casa, funziona egregiamente, li vedo e ripartono la mattina dopo per posta. Bellissima idea. E il catalogo è molto vasto.
Ciao
Knife
Citazione:
Knife ha scritto:
l'ultima VHS l'ho vista in primavera '99. Da allora proprio non ci riesco, ho lo stomaco debole. Ma voi riuscireste ancora a portarvi in tasca un cellulare etacs da 1 kilo e mezzo? O ad andare in vacanza al mare partendo col carro tirato dai buoi?
Comunque anche i dvd non li compro più, se non eccezionalmente perchè è molto difficile che riveda un film due volte. Ho fatto un abbonamento per noleggio di quelli con spedizione a casa, funziona egregiamente, li vedo e ripartono la mattina dopo per posta. Bellissima idea. E il catalogo è molto vasto.
Ciao
Knife
....nel sondaggio ho dimenticato di inserire un'altra voce importante: " vedo tanti film , ma non compro nè vhs nè dvd"
anche la tua voce è importante...
walk on
sasadf
p.s.:come fai ad amare il cinema e non cercare quel feticistico piacere del "possesso" di una opera a te cara!?!?!
;)Citazione:
Kilo ha scritto:
Guarda che io ho sentito che V-Visitors, visto il successo di mercato delle serie televisive in DVD, (stanno tutte vendendo molto bene ! ), dovrebbe presto uscire in cofanetti DVD
per questo NON l'ho mensionato... sono in dolce attesa ;)
Sempre che non facciano una porcata in mono :mad:
A tal proposito 1 su tutte la seire TAKEN di Spielberg che nonostante fosse destinata al circuito televisivo e' stata realizzata
in cofanetto DVD .... UDITE UDITE....
VIDEO 16:9 1:82:1
AUDIO DD 5.1 Italiano
Azz .... me la sono proprio goduta !!!! ;)
Infatti !! :( per carita' !! legittimissimo ma IMHO rientra in quella politica di fruizione dell'"Usa e Getta" che mi mette veramente paura sia come concetto che come tradizione :confused:Citazione:
sasadf ha scritto:
....p.s.:come fai ad amare il cinema e non cercare quel feticistico piacere del "possesso" di una opera a te cara!?!?!
Il culto e' proprio quello di avere a disposizione in libreria tutte quelle opere degne di essere conservate e catalogate secondo i propri gusti e interessi :)
Se infine il tutto e' condito da una ricerca e realizzazione artistica del case e degli inserti ... l'oggetto diventa proprio una #perla rara#, fonte di espressione di un cast di artisti, assoloutamnte da collezionare ! ;)
Peccato :( , speriamo che esca presto anche da noi il fantasctico cofanetto R1 :eek:Citazione:
Kilo ha scritto:
E' una bella sfilza di VHS, trovate in fondo al magazzino della Yamato Video di Milano diversi mesi fa.
Ciao,
Simone.
Citazione:
sasadf ha scritto:
....
p.s.:come fai ad amare il cinema e non cercare quel feticistico piacere del "possesso" di una opera a te cara!?!?!
E' verissimo anche questo, però sono in percentuale molto pochi i film che mi "attizzano" la voglia di tenerli e comprarli. In quel caso concordo pienamente sull'acquisto e sulla perfetta conservazione. Dopo tutto anche esteticamente una bella raccolta di Dvd ben esposti fa la sua bella figura nell'ambito Home Theatre.
Knife
;)Citazione:
Knife ha scritto:
.......Dopo tutto anche esteticamente una bella raccolta di Dvd ben esposti fa la sua bella figura nell'ambito Home Theatre.
Knife
Meglio dire la sua "porca figura" ;)
:D
Dai corridoi di Warner mi hanno confermato che per ora non è previsto, ma non si può mai dire.:DCitazione:
Highlander ha scritto:
;)
Guarda che io ho sentito che V-Visitors, visto il successo di mercato delle serie televisive in DVD, (stanno tutte vendendo molto bene ! ), dovrebbe presto uscire in cofanetti DVD
per questo NON l'ho mensionato... sono in dolce attesa ;)
Sempre che non facciano una porcata in mono :mad:
...
Non guardo più una VHS da quando ho acceso per la prima volta il mio TW200, collegato al 963sa :D ...
C'è da aggiungere che una parete della mia mansarda in Sicilia è interamente dedicata alle (quasi) 1000 VHS (originali, s'intende ;) ) della mia "vecchia" amata collezione.