Volevo solo segnalare che io ho comprato senza avere nessun problema uno stereo Denon. Mi hanno sempre risposto cordialmente alle domande fatte per mail. Consegna nei tempi previsti.
Visualizzazione Stampabile
Volevo solo segnalare che io ho comprato senza avere nessun problema uno stereo Denon. Mi hanno sempre risposto cordialmente alle domande fatte per mail. Consegna nei tempi previsti.
da lunedì ho chiesto informazioni su uno dei loro prodotti ma ancora non rispondono, boh...
Li evitai lo scorso anno ma solo perché erano aperti da poco e invece stanno ancora lì...
...da valutare MOLTO BENE piuttosto l'acquisto con "garanzia europea"... ...comprando all'estero puoi sempre farla valere nel paese estero ma comprando in Italia resti "orfano" perché le leggi europee non obbligano l'importatore italiano ma solo il produttore che però non ha una sua rete di assistenza.
Storiella istruttiva (che non c'entra una beata m. con redprice): otto anni fa comprai a prezzi stracciati un TV da uno shop che poi fu chiuso dalla g.d.f. (!). Nessuno mi ha mai cercato per l'acquisto fatto, il TV l'ho cambiato il mese scorso (ed era perfettamente funzionante), era con garanzia italiana, non si è mai guastato. A parte che se avessi saputo dei problemi fiscali del venditore lo avrei evitato, è andato tutto bene. Insomma un po' di c**** non guasta.