Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
:eek: MA SEI MATTO A DIRE QUESTE COSE COSI' IN PUBBLICO?!!?!?:rolleyes:
walk on
sasadf
Mica me la sono presa con i coreani!!!! ;)
e nemmeno con la Samsung.
Se poi vogliamo dire che poichè è stato insignito un paio di anni fa di un "prestigioso" riconoscimento europeo, la cosa, come si suol dire, m'arimbarza :D
Il problema non mi riguarda, mica l'ho insignito io. A casa mia il confronto con il Denon (comunque insignito anch'esso) era impietoso: HDMI o Component ribadisco era inguardabile....
Chiedilo ad atred che se lo è pure comprato e ora lo vuole usare come sottovaso.... :cool:
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Mica me la sono presa con i coreani!!!!
e nemmeno con la Samsung.
Se poi vogliamo dire che poichè è stato insignito un paio di anni fa di un "prestigioso" riconoscimento europeo, la cosa, come si suol dire, m'arimbarza
Il problema non mi riguarda, mica l'ho insignito io. A casa mia il confronto con il Denon (comunque insignito anch'esso) era impietoso: HDMI o Component ribadisco era inguardabile....
Chiedilo ad atred che se lo è pure comprato e ora lo vuole usare come sottovaso.... :
Concordo con Mauro al 100%
Il samsung in questione l'ho provato pure io:rolleyes:
per fortuna che non era il mio :D
mai visto un DVD di quella classe funzionare male in quel modo!
Credo non ci sia nulla di male a dire le cose come stanno:o
Mandi.
-
forse però il tw200h con il nuovo sistema di fuoco è piu tagliente del mio tw200,,quale avete provato voi il 200 o il 200h?
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
forse però il tw200h con il nuovo sistema di fuoco è piu tagliente del mio tw200,,quale avete provato voi il 200 o il 200h?
io faccio riferimento al mio 200....
eppoi l'ottica dei due è identica, quindi........
walk on
sasadf
-
per mettere a fuoco il 200 una via crucis....:rolleyes:
-
povero hd935
puo' essere che con gli lcd abbia una resa pessima e invece con i dlp se la cavi bene?
mi sorge questo dubbio perche' il mio a 720p collegato ad uno sharp z200 va molto bene,paragonandolo ad un htpc e' sicuramente inferiore, ma non di molto, per le visioni veloci e silenziose da le sue soddisfazioni.enoltre ricordo che altri possessori di dlp ne sono soddisfatti.
ciao
-
Citazione:
pupazzo ha scritto:
per mettere a fuoco il 200 una via crucis....:rolleyes:
non più di tanto, quano hai acquisito la tecnica....;)
-
Re: povero hd935
Citazione:
mario ha scritto:
puo' essere che con gli lcd abbia una resa pessima e invece con i dlp se la cavi bene?
mi sorge questo dubbio perche' il mio a 720p collegato ad uno sharp z200 va molto bene,paragonandolo ad un htpc e' sicuramente inferiore, ma non di molto, per le visioni veloci e silenziose da le sue soddisfazioni.enoltre ricordo che altri possessori di dlp ne sono soddisfatti.
ciao
Ciao, Mario.
Io l'ho provato con il mio DLP, e la resa non era affatto buona:rolleyes:
Sorry.
Mandi.
-
dlp
Citazione:
supercioli ha scritto:
Bella Sal;)
Sai Già qual'è the futur?!
ciaooo
grande supercioli hai capito tutto.;)
buon rotel;)
-
Re: povero hd935
Citazione:
mario ha scritto:
ciao
posso confermarti che con i DLP, l'immagine non è affatto male.
sabato abbiamo fatto un veloce confronto tra la macchinetta Samsung e il Denon 3910.
il risultato è ovviamente scontato, ma il Samsung non e esce mortificato.
per il prezzo che ha, chi ha un DLP, può pensarci tranquillamente.
-
Povero Samsung
Sono convinto che non sia un dvd allo stato dell'arte ma credo che il povero Samsung non meriti tutto lo scherno e il disprezzo del quale e' stato ricoperto.
Io, pur ammettendo di non aver avuto modo di fare paragoni diretti con macchine piu' performanti, coi dvd di qualita' ne ho ricavato discrete soddisfazioni, sono convinto che valga quello che costa (molto poco).
Per quel che puo' contare riposto qualche vecchio ss che non mi sembra poi cosi' male:
http://www.euploader.com/wap/upload/femme-fatale-1.jpg
http://www.euploader.com/wap/upload/mystic3.jpg
http://www.euploader.com/wap/upload/italian-job-1.jpg
http://www.euploader.com/wap/upload/trainingday4.jpg
ciao, Gianfranco
-
Re: Re: povero hd935
Citazione:
Micio ha scritto:
Ciao, Mario.
Io l'ho provato con il mio DLP, e la resa non era affatto buona:rolleyes:
Sorry.
Mandi.
Posso chiederti che modello di proiettore DLP hai usato con il Samsung e che risoluzione usavi in DVI (720p o 1080i) ???
Merci :)