Per chi è veramente interessato posso mandare in MP i costi delle spedizioni dei corrieri
Visualizzazione Stampabile
Per chi è veramente interessato posso mandare in MP i costi delle spedizioni dei corrieri
Altro messaggio per Underworld: se non ho tue notizie entro domani la priorità passa a Duronman
Confermo il mio interesse per le casse, se chi è prima di me non le prende considerale vendute. ;)Citazione:
fdistasio ha scritto:
Altro messaggio per Underworld: se non ho tue notizie entro domani la priorità passa a Duronman
Non avendo ricevuto alcun contatto da Underworld la priorità per le infinity passa a Duronman.
PS: onde evitare malintesi faccio presente che tale decisione è stata già sottoposta al moderatore prima dell' "Ultimatum"
Le Infinity sono state vendute a Duronman.
Con l'occasione segnalo l'ultimo abbassamento di prezzo per il centrale (80 euro + spese) dopo di che rinuncerò alla vendita
Ultimo up e scendo ancora col prezzo: 70 euro + spese di spedizione.Meno di questo non posso,tra breve ritiro l'offerta
NON MI TENTAREEE!!!!:mad:
Io ho infinity 700e + centrale sempre della infiniti.
Poteriori Kef Q, che mi dici se lo mettessi come 6° canale?
Considerando la spesa non impegnativa forse varrebbe la pena di provarci no? :)Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
NON MI TENTAREEE!!!!:mad:
Io ho infinity 700e + centrale sempre della infiniti.
Poteriori Kef Q, che mi dici se lo mettessi come 6° canale?
Non so quanto sia simile il suono del centrale Yamaha rispetto alle Kef Q,posso dirti che quando l'ho preso ho fatto un confronto con centrali di varie marche e molto più costosi e a me è stato quello che è piaciuto di più (ricordo di aver chesto al negoziante di farmi sentire i centrali + "musicali" che aveva,io odio i centrali senza bassi che suonano come scatolette) però andrebbe provato.
Lunedi 2 maggio è l'ultimo giorno che lascio in vendita il centrale