Visualizzazione Stampabile
-
ahahah purtroppo il rodaggio se l'è fatto bello duro in negozio :)
domani lo monto e vi dirò le prime impressioni, Salvo71 infinite grazie per la segnalazione, non hai idea di quante persone abbia sentito per trovarne uno usato (a che prezzi...) e quante ore di letture online avevo già fatto rassegnato a prendere un LED
grazie grazie grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryuk
Ragazzi vi aggiorno, sono andato stamattina alle 9.30 dotato di chiavetta con qualche trailer full hd e immagini test (grigio/nero/bianco).
Il pannello mi è parso perfetto, il TV non aveva difetti estetici ma... si c'è un ma
le ore di funzionamento erano oltre le 4000
Ho segnalato la cosa, anche perchè ieri mi avevano detto che era acceso solo d..........[CUT]
Hai fatto un affarone, ti ripeto le ore non sono un problema, il pannello ha una durata minima di 100.000 ore quindi 4000 ore sono il 4%.
-
@ Ryuk
Bravo hai fatto bene, ottimo acquisto, sicuramente non te ne pentirai. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryuk
ahahah purtroppo il rodaggio se l'è fatto bello duro in negozio :)
domani lo monto e vi dirò le prime impressioni, Salvo71 infinite grazie per la segnalazione, non hai idea di quante persone abbia sentito per trovarne uno usato (a che prezzi...) e quante ore di letture online avevo già fatto rassegnato a prendere un LED
grazie grazie grazie
Figurati..anche io l ho cercato tanto,però un po di diffidenza sull usato e sulle spedizioni mi avevano un po frenato.Quando lo vidi fu troppo tardi per me,ma pensai che fosse un crimine lasciarlo li a consumarsi,ecco perché feci l appello!!
Ti invidio ma sono anche contento per te..
Facci sapere,ciao
-
http://i63.tinypic.com/2qleip3.jpg
Ciao a tutti, non mi sono assolutamente dimenticato di voi! Volevo dirvi che ho avuto modo di montarlo e verificarlo per bene, tutto perfetto #fiuuuuuuu
Prime impressioni con modalità THX e THX bright room, ho dovuto raccogliere la mascella da terra!! il nero non si distingue dalle cornici della TV, inoltre in alcune scene del cavaliere oscuro in modalità THX bright room quando è calato il sole dalla finestra mi ha praticamente abbagliato!
Colori mi sembrano già ottimi cosi, non avevo mai visto nulla di simile, dire che sono felice è poco, vi ho allegato una foto mentre inizia il film WALL-E, anche qui la scena quando si abbassa per vedere lo scarafaggio... sembra in 3D...
A presto per altre impressioni!
-
Bellissimo, anche l ' estetica, piedistallo,...tutto
-
Davvero bella anche esteticamente...
Complimenti ;)