Visualizzazione Stampabile
-
Paragonare la proiezione di Cinecittà a un misero DVD è una BESTEMMIA. Colori pastosi, immagine morbida... bah.
Evento IRRIPETIBILE e tra 10-15 anni quando TUTTI definiranno questo film un CAPOLAVORO, avrò (se Dio vuole) la possibilità di dire: io c'ero, l'ho visto ben tre volte allo Studio 5 di Cinecittà e non potete immaginare che SPETTACOLO vi siete persi.
-
Citazione:
Evento IRRIPETIBILE e tra 10-15 anni quando TUTTI definiranno questo film un CAPOLAVORO
E dove sta scritta sta cosa? TUTTI??!!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Enrico94
Paragonare la proiezione di Cinecittà a un misero DVD è una BESTEMMIA. Colori pastosi, immagine morbida... bah.
Evento IRRIPETIBILE e tra 10-15 anni quando TUTTI definiranno questo film un CAPOLAVORO, avrò (se Dio vuole) la possibilità di dire: io c'ero, l'ho visto ben tre volte allo Studio 5 di Cinecittà e non potete immaginare che SPETTACOLO vi ..........[CUT]
Voler estendere un parere soggettivo, e su questo film anche piuttosto minoritario, alla totalità delle persone, mi pare un po' forzato....
Credo che tra 10-15 anni ricorderemo con ancora più enfasi diversi capolavori di Tarantino, ma questo nel mentre sarà finito nel dimenticatoio...
-
-
in sintesi volete dire che la proiezione in digitale era qualitativamente superiore alla versione in pellicola 70mm ? stiamo messi molto male , ma non si era detto che erano state prodotte poche stampe di qualita' elevatissima ? le solite panzane pubblicitarie immagino .. non mi dispiace non esserci andato dopo tutto non era sto gran film , parere personale certo ma i tempi di " pulp fiction " sono tramontati definitivamente
-
Non ho visto la versione in digitale ma non ho dubbi che è stata l'ennesima operazione pubblicitaria, l'ho trovata più una scelta da hipster che una reale necessità di regia.
-
Lo vidi anch'io a Cinecittà. Uscii con i brividi dalla sala (ma con quel finale come potrebbe essere altrimenti).
Che dire, tra i migliori di Tarantino, lato politico ormai preponderante, spietato, cattivo, tecnicamente perfetto. Ad avercene di film così.