Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Miki80
65" 4k da 3m ?!!!
Io gli ho ovviamente consigliato un ottimo Full HD! Mica un inutile 4K.
-
Citazione:
Capitano Levi
Io gli ho ovviamente consigliato un ottimo Full HD! Mica un inutile 4K.
Si certo, il mio messaggio era riferito a come lo utilizzerebbe.
-
@ Kazzuga78
Citazione:
kazzuga78
La devo guardare....
Non è certo questo il modo di rivolgersi a chi ti risponde per darti un aiuto.
Spero che letti gli altri interventi avrai capito che la domanda era perfettamente lecita e sensata, pertanto la tua battuta era completamente fuori luogo e poteva anche innescare una polemica con la persona cui era diretta.
Per il futuro sei pregato di riflettere un pochino di più prima di dare una risposta.
-
Citazione:
Nordata
@ Kazzuga78
Non è certo questo il modo di rivolgersi a chi ti risponde per darti un aiuto.
Spero che letti gli altri interventi avrai capito che la domanda era perfettamente lecita e sensata, pertanto la tua battuta era completamente fuori luogo e poteva anche innescare una polemica con la persona cui era diretta.
Per il futuro sei preg..........[CUT]
Non era Una battuta, se leggi tutti I messaggi l'ho anche spiegato...Comunque non volevo assolutamente fare lo splendido, se ho dato quests impressions me ne scuso
-
Forse ti confondi con Sharp....'Hisense compra Sharp America per soli $23.7 Milioni' (titoli delle web magazine di fine luglio 2015),e comunque non diamo notizie prive di fondamento!!...o perlomeno basta girare un pò in internet e informarsi!!
-
Citazione:
kazzuga78
- Sony, ottimi televisori, ma non tutti sanno che la Sony è stata acquistata da Hisense, quindi cinese, quindi OUT!
Forse ti confondi con Sharp....'Hisense compra Sharp America per soli $23.7 Milioni' (titoli delle web magazine di fine luglio 2015),e comunque non diamo notizie prive di fondamento!!...o perlomeno basta girare un pò in internet e informarsi!!