Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ciranoo
Di nuovo disponibile la JS8000 a 1349€
Sono tentato. Secondo voi c'è ancora margine di discesa del prezzo?
-
Quindi ai prezzi di oggi conviene il js8000?
ma quali sono le differenze tra il js8000 il js8500? il js8500 ha una qualita' d'immagine superiore?
E ultima domanda, secondo voi è molta la differenza col js9000,, vale quella spesa in piu?
Vi ringrazio
-
Citazione:
carlos73
Quindi ai prezzi di oggi conviene il js8000?
ma quali sono le differenze tra il js8000 il js8500? il js8500 ha una qualita' d'immagine superiore?
E ultima domanda, secondo voi è molta la differenza col js9000,, vale quella spesa in piu?
Vi ringrazio
Le differenze tra 8000 e 8500 sono meramente relative al design. Il JS9000 è migliore ma non vale € 750 in più.
-
Citazione:
Ciranoo
Sono tentato. Secondo voi c'è ancora margine di discesa del prezzo?
Le probabilità che scenda ulteriormente secondo me sono del 25%.
-
Citazione:
glover
Il JS9000 si trova a molto meno dei 1800 euro, online anche a 1500 euro...e l'evoluzione kit non è cosa da poco, oltre al processore octacore
Samsung ha gia annunciato che non uscirà alcun evolution kit nel 2016, l'ultimo è il sek 3500 che non serve a questa serie.
-
Citazione:
Capitano Levi
Le probabilità che scenda ulteriormente secondo me sono del 25%.
Questo è un periodo in cui molte catene lo hanno in offerta, quindi mi lascia pensare che sia il momento migliore. Però io lo sto monitorando da poco, non so neppure se in passato è arrivato a costare meno. Di solito se passa " l'ondata", il prezzo si alza, anche in vista della nuova gamma 2016 che potrebbe relegare a pochi i pezzi del js8000 sul mercato. E questo a volte corrisponde ad un aumento dei prezzi.
-
Grazie Capitano..se la differenza con 8500 è solo la curvatura e se invece con il js9000 la differenza di qualità è minima, allora vada per il js 8000.
Posso avere un parere proprio sul tv che samsung js8000, mi piacerebbe leggere una tua considerazione..
e grazie ancora
-
Citazione:
Ciranoo
Questo è un periodo in cui molte catene lo hanno in offerta, quindi mi lascia pensare che sia il momento migliore. Però io lo sto monitorando da poco, non so neppure se in passato è arrivato a costare meno. Di solito se passa " l'ondata", il prezzo si alza, anche in vista della nuova gamma 2016 che potrebbe relegare a pochi i pezzi del js..........[CUT]
Mi sembra che fino ad un mese fa si trovasse in offerta a 1499.
Citazione:
carlos73
Grazie Capitano..se la differenza con 8500 è solo la curvatura e se invece con il js9000 la differenza di qualità è minima, allora vada per il js 8000.
Posso avere un parere proprio sul tv che samsung js8000, mi piacerebbe leggere una tua considerazione..
e grazie ancora
È uno dei migliori TV LED. Buono in tutto. Ovviamente l'immagine si degrada se vista lateralmente (non essendo un OLED o un IPS).
-
grazie..
Mi interessava molto il tuo parere.
Non scrivo spesso, ma seguo sempre i commenti degli utenti più competenti.
grazie ancora
-
Citazione:
Capitano Levi
Le differenze tra 8000 e 8500 sono meramente relative al design. Il JS9000 è migliore ma non vale € 750 in più.
E se tra un paio di mesi scendesse il js9000 a 1.499 ad esempio? E' possibile? Io non ho esigenze di acquisto immediate ma voglio prendere un top class anche dell'anno scorso ma a un prezzo umano...parlo del 55" almeno 4k...aspettare potrebbe essere ragionevole come decisione?
-
Il top class comunque e' il 9500 k e' fald.. Li secondo me e' il salto di qualita dell'immagine.. Tra 8000 e 9000 non saprei quanto effettivamente sarebbe la differenza d'immagine.. Io penso poco visto che montano ltesso pannello ma cambia leggermente l'elettronica
-
Citazione:
tonylamiccia
E se tra un paio di mesi scendesse il js9000 a 1.499 ad esempio? E' possibile? Io non ho esigenze di acquisto immediate ma voglio prendere un top class anche dell'anno scorso ma a un prezzo umano...parlo del 55" almeno 4k...aspettare potrebbe essere ragionevole come decisione?
Dubito che scenda mai al di sotto di € 1.699.
-
Io ho deciso di aspettare ancora un po' e non ho preso il JS8000. Spero di non pentirmene. Intanto a 1349€ stanno andando letteralmente a ruba, un solo pezzo rimanente.
-
addirittura ...alla fine sono 100e in meno di prima mi sembra esageratissima sta cosa
-
preso anche io il j8000 da euronics