La sola Starman vale il prezzo del biglietto, ora più che mai
Visualizzazione Stampabile
La sola Starman vale il prezzo del biglietto, ora più che mai
Verissimo!!!!;)
Gran bel film!
Esatto..è che spesso la gente si dimentica di quel fanta...prima di scienza:D
Per carità,visto su VPR non metto becco,anche se,ripeto,secondo me e sulla mia catena video, scene su Marte eccezionali,quelle alla Nasa molto menoCitazione:
Trai migliori BD mai visti sul mio impianto...
Le scene all aperto su Marte sicuramente hanno un impatto meraviglioso... Ma non ho trovato quelle alla NASA o anche in altri luoghi nel film inferiori a quelle dentro la base sul pianeta rosso... ;)
Film molto godibile
Video in 2D molto buono
Audio da riferimento sul centrale sempre chiaro
Lo consiglio
come ho scritto anche nel topic dei Blu-ray 3D ieri sera mi sono visto The Martian e sono rimasto veramente molto soddisfatto.
Concordo totalmente con la recensione fatta da Renato_Blu nella precedente pagina, tutte le scene su marte e quelle nello spazio sono eccezionali come profondità e dettaglio. Quelle alla Nasa sono inferiori ma comunque godibili.
Me lo riguarderò in 2D con upscaling 4K in attesa del BLU-RAY UHD
Voto 3D: 9 (avrei dato di più se fosse stato in un formato senza le bande nere tipo Guardiani della Galassia)
Un 3D degno di nota finalmente, senza troppi effetti speciali forzati ma di una pulizia e naturalezza da primato
hai detto bene ziggy, pulizia e naturalezza dell'immagine veramente da primato!
Vedo che le scene alla Nasa vengono considerate da piú di qualche utente inferiori al resto del film... E mi sembra sia chi ha visto il film in 3D... Volevo chiarire che io l ho visto in 2d. ;) Non so quindi in 3d come siano... Comunque sono scene che sono meno luminose rispetto al resto del film... E forse per questo possono sembrare di qualitá inferiore... Ma non c è nessun problema di compressione o altro... ;)
Dal 7 giugno in USA, la tanto attesa versione Estesa http://www.blu-ray.com/movies/The-Ma...lu-ray/155210/
anche in 4K http://www.blu-ray.com/movies/The-Ma...lu-ray/154003/
rimane una fregatura questa edizione, perlomeno l'uscita Blu-ray, perché contiene solo la versione 2D, il che è assurdo essendo The Martian girato in digitale 3D nativo, doveva esserci anche il disco 3D ed invece non cè..! :(
Non è la prima volta che FOX fa questo scherzetto, vedi i vari precedenti con alcuni film della saga degli X-men e, uno su tutti, Avatar...
Che simpaticoni...dura 151 minuti contro i 141 della cinematografica.
Ammazza...
Tanta roba e? :D
Immagino che saranno per lo più scene su Marte, quando era solo soletto...passo comunque thanks..!