Su audiograffiti c'è in vendita un nad s300 a poco più del tuo budget... Grande macchina!
Visualizzazione Stampabile
Su audiograffiti c'è in vendita un nad s300 a poco più del tuo budget... Grande macchina!
io mi ero trovato molto bene con l'azur a 651 cambridge audio.... e ci sta nella cifra ed ha pure l'usb che è stracomoda
Grazie ragazzi, mi informo subito
-Per il momento eviterei Audiograffiti per esperienza personale (basta vedere i commenti degli utenti in "cosa dicono di noi" per capire che il sito e' invaso da truffatori e comunque son convinto che anche siti come Ebay, Subito ecc...ecc... perdurando questa disoccupazione in Italia siano da evitare almenocche' tutto non si svolge con scambi a mano o ci si rivolge a negozianti seri che ritirano l'usato....;)
SALVO.
Cambridge audio CX A 60 che costa circa 850€...spendi un po' di piu' ma è veramente notevole e molto versatile come ingressi
io con subito.it ho comprato e venduto varie volte trovando sempre gente onesta....
come in tutte le cose bisogna selezionare un attimo...evitando magari prezzi troppo bassi, descrizioni di oggetti in vendita improbabili...poi c'è il contatto telefonico che per me è fondamentale per cercare di capire con chi si ha a che fare...
esatto!! idem io... diciamo che il contatto telefonico,una chiaccherata per capire se dall'altra parte c'è una persona competente e appassionata come lo sono io. difficile che truffi questa fascia di gente.. anche il timbro della voce può essere rassicurante e convincente di ciò che dice..
Condivido in pieno quello che dici. Basta una semplice telefonata per capire con chi is ha a che fare. Poi se si ha la fortuna di poter vedere e sentire con scambio a mano tutto diventa più semplice. E speco ci si imbatte in gente onesta e appassionata.
Io ho appena preso il mio cd Primare cd 21 ...