meno di 10000 mai visti...sforare di 3000 mi pare un pò troppo
l' MA8000 è un sogno decisamente irragiungibile
Visualizzazione Stampabile
meno di 10000 mai visti...sforare di 3000 mi pare un pò troppo
l' MA8000 è un sogno decisamente irragiungibile
più o meno lo puoi trovare sui 10k;
è vero che la differenza di prezzo non è poca ma lo è di più in termini di qualità
siamo gia a 10k come volano i prezzi nell'hi end meno male che oltre questa soglia ci sono solo pre e finali
10000 è impensabile purtroppo...io volevo rimanere su circa la metà
non avrebbe senso a te serve un ampli migliore del marantz che piloti con piu piglio e vigore le tue sonus faber non c'è bisogno di andare cosi in alto anche perche ti porterebbe a cambiare le casse con altre piu costose per cui 10k di ampli almeno 7k di casse di porteresti a 17k senza contare una nuova sorgente diciamo che per migliorare cio che gia hai non serve spendere cosi tanto per me gia sui 3 k trovi roba interessante per esempio i lector pre e finale oppure sui 5 k c'è il norma ipa 140 per rimanere in italia
il norma revo 140 è nella wishlist del mio cuore da molto tempo
comunque i diffusori li cambierò, non subito magari ma li cambierò sicuramente
Ciao a tutti,
che ne pensate dei nuovi GALACTRON ?Non ricordo il modello che ho ascoltato, che pilotava una coppia di DAVIS da pavimento , e mi è sembrato un ottimo integrato, con un suono molto vivace.
ora che mi ricordo valuta anche questo
https://www.hifidiprinzio.it/it/Ampl...niversary.html
miglioreresti in erogazione rispetto al marantz ,manteresti un suono raffinato e staresti sui 3 k
Gran bell'ampli anche il Puccini Anniversary......ascoltato circa un mesetto fa....
nel budget ci starebbe comodamente anche un hegel, il 360 in particolare, potente e ricco di funzioni.
non l'ho menzionato perchè pensavo puntassi decisamente alto (non sapendo esattamente dove collocarlo...).
Non direi... c'è l'integratino di Dan D'Agostino che la soglia dei 10k la supera alla grande :D
L'ho sentito presso l'importatore, collegato a delle Magico, e devo dire che è davvero un gran sentire...