bello sapere quanto io abbia sbagliato quasi l'80% delle mie scelte :) ottimo si.. fantastico :) menomale che ho una camera da letto in cui riciclare tutta 'sta roba :(
Visualizzazione Stampabile
bello sapere quanto io abbia sbagliato quasi l'80% delle mie scelte :) ottimo si.. fantastico :) menomale che ho una camera da letto in cui riciclare tutta 'sta roba :(
quello che posso dirti è che prima avevo il DENON venduto ha un amico,un buon sintoampli,ma come ho detto vari post fà non puoi paragonarli sia per fascia di prezzo e prestazzioni,assicurato ;) .Citazione:
R 1 ha scritto:
Come ti trovi con l'8300?E' superiore al 3805 secondo te?
Qui parlavano dell'8500 che è sceso paurosamente giù di prezzo in pratica del 40%...io ho speso ben 3000 euro per l'8300 :mad: ...ma se fosse cosi potresti farci un pensierino,ti dara parecchie soddisfazzioni.
ciao
....se posso dire la mia, le Klipsch con un Yamaha ve le sconsiglio caldamente, quando sono andata a sentire l'impianto in negozio mi sembrava di impazzire con quell'amplificazione, i tweter delle klipsch (gia' molto presenti di suo) erano portati all'estremo!!!!!
Io ho scelto Denon, ma suonava molto bene Nad e anche Mcintosh.
Ciaoooo
Citazione:
Elisa78 ha scritto:
....se posso dire la mia, le Klipsch con un Yamaha ve le sconsiglio caldamente, quando sono andata a sentire l'impianto in negozio mi sembrava di impazzire con quell'amplificazione, i tweter delle klipsch (gia' molto presenti di suo) erano portati all'estremo!!!!!
Io ho scelto Denon, ma suonava molto bene Nad e anche Mcintosh.
Ciaoooo
Concordo in toto, vedo bene l'accoppiata col Nad T753t dal suono più caldo e naturale.