ho ricevuto dai francesi la stessa offerta.
qualcuno organizza co-buy, o pensa di andare a Parigi?
esperienze dirette con questi rivenditori?
ciao e grazie.
Visualizzazione Stampabile
ho ricevuto dai francesi la stessa offerta.
qualcuno organizza co-buy, o pensa di andare a Parigi?
esperienze dirette con questi rivenditori?
ciao e grazie.
Citazione:
zorda ha scritto:
Ciao a tutti,
se tutto va bene molto a breve dovrebbe arrivarmi l'MT700. Infatti stavo aspettando che mi arrivasse un Projection Design zero five MKII ma, data l'uscita dell'mt700, l'ho disdetto. In questi gg lo presentano in fiera in Germania (mi sembra che si scriva Undover, ma scusate l'ignoranza!) Dovrebbe essere veramente un ottimo prodotto. Non so' dire esattamente il prezzo. Entro giovedì comunque dovrebbero dirmi tutto e spero di ritirarlo per la fine di questa settimana o l'inizio della prossima. Chiaramente poi posto le impressioni.
Finalmente mi è arrivato!!! L'ho ritirato da pochissimo ma fino a stanotte non potrò iniziare a smanettare. Esteticamente è proprio ben fatto. Vi saprò dire sulle prestazioni ma da quello che fin'ora ho letto sembra promettere bene..speriamo!!!
Ciao a tutti
Dario
Ottimo !!!Citazione:
zorda ha scritto:
Finalmente mi è arrivato!!! L'ho ritirato da pochissimo ma fino a stanotte non potrò iniziare a smanettare. Esteticamente è proprio ben fatto. Vi saprò dire sulle prestazioni ma da quello che fin'ora ho letto sembra promettere bene..speriamo!!!
Ciao a tutti
Dario
Per l'intanto complimenti per l'acquisto :cool: .
E poi tienici aggiornati ;)
Bye -_-
Dario ci dici se ha l'ottica corta o lunga e lo shift sia orizzontale che verticale?Citazione:
zorda ha scritto:
Ciao a tutti
Dario
Grazie
Francesco
Mandrake, stavo leggendo adesso il manuale e posso indicarti i valori riportati (non avendolo purtroppo ancora provato!!! -non vedo l'ora di andare a casa!-). Per proiettare su uno schermo 16:9 con una base di 221cm bastano solo min. 292cm max 397cm (immagino che significhi che ha un'ottica corta - scusate l'ignoranza).
Se può servirti ti riporta i dati tecnici riportati nel manuale:
Obiettivo:Zoom 1,35x, F 2,4 - 2,8, f = 24 - 32
Area Proiettabile: da 0,94 a 7,62m
Eventualmente indicami la base del tuo schermo o la distanza di proiezione così posso indicarti i dati.
Per rimarcare la mia ignoranza: cos'è lo shift orizzontale e verticale? Non trovo nulla nel manuale a riguardo.
Ciao
Dario
la possibilità di far traslare l'immaggine in su o in giù (verticale) a dx o sx (orizzontale) lasciando fermo il proiettore che può tranquillamente essere non perfettamente centarto/allineato rispetto allo schermo.Citazione:
zorda ha scritto:
Per rimarcare la mia ignoranza: cos'è lo shift orizzontale e verticale? Dario
shift lens = facilità estrema nell'istallazione
Francesco
complimentissimi!!!!.......................è lecito chiedere il prezzo di acquisto?
ciao e buona visione.................che sarà senz'altro grandiosa!!!!;)
Purtroppo non posso dire il prezzo poichè è "di favore". Ho visto cmq su un sito di un importatore a 3120€+IVA.
Complimentissimi zorda......
Fra non molto saremo in 2....
E si infatti ho appena confermato l'ordine ed entro breve avrò anch'io il Tohiba MT700 :D :D
Il dove ed il quanto è presto detto... Date un occhiata al post... L'ho preso dove costave meno;) ;)
3.120 euro (iva compresa) su v......proiettori.it :eek: :eek:
il prezzo ho vericato che sia iva esclusaCitazione:
Antonio1969 ha scritto:
3.120 euro (iva compresa) su v......proiettori.it :eek: :eek:
Ciao a tutti!...Sto valutando anche io questo toshiba...ma mi sorge un dubbio!Ho la stanza lunga (nel senso di proiezione) 4.85 metri...considerando i valori elencati da Zorda mi si forma una superficie proiettata esagerata...o sbaglio?
Signori Videoproiettori è un importatore di materiale da altri paesi UE (e fanno benissimo visto i prezzi dei nostri "importatori" ufficial)i... In Francia si trova a DECISAMENTE MENO date uno sguardo poche risposte più in alto in queto 3D....
Conviene a mio avviso prenderlo con garanzia europea oltralpre;)
Ma se si guasta...te lo riparano in garanzia in italia?Citazione:
ciosse ha scritto:
Signori Videoproiettori è un importatore di materiale da altri paesi UE (e fanno benissimo visto i prezzi dei nostri "importatori" ufficial)i... In Francia si trova a DECISAMENTE MENO date uno sguardo poche risposte più in alto in queto 3D....
Conviene a mio avviso prenderlo con garanzia europea oltralpre;)
Non so :( ... Io non mi fiderei molto a comprare macchine importate dall'estero e non deidcate al mercato italiano. Ho conosciuto un paio di persone che a fronte di problemi nessuno gli ha dato retta e la garanzia è andata a farsi benedire. Secondo me soprattutto su i video proiettori è importante avere almeno da 1 a tre anni di garanzia perchè sono oggetti un po' delicati!