A quanto pare le canton 75 sono meglio delle 90 perchè hanno il sub da 200mm, mentre le 90 da 165mm. In entrambe da 100watt. Le canton 950 hanno il sub da 120watt. Mi sapete dire se i diffusori in questi set sono gli stessi?
Visualizzazione Stampabile
Piu o meno tutti i kit si equivalgono in preztazioni con timbro diverso dirri vai e scegli anche in base all estetica
Ciao.potresti.valutare anche Bose5 euro 250 ,ti vendi sinto e ricavi qualche euro . Non avresti cavi e credo come prestazioni siamo li.puoi anche valutare sempre Bose . Bosecinemate 2.1 usato resal buona
Si in linea generale si equivalgono ma credo che almeno tra le jbl 510 e 610 ci sia un pò di differenza, giusto? il sub nelle 510 è da 165mm e 60watt mentre nelle 610 è da 200mm e 100watt. Nelle 510 tutti gli speaker sono uguali, mentre nel 610, a parte che non ho capito se gli altri speaker differiscono solo per estetica,o tutti i satelliti sono un pelo più "potenti" di quelli del 510 perchè li vedo più allungati nella forma (chiedo a voi), lo speaker centrale è differente dagli altri e presenta due coni. infine nella descrizione delle 510 si parla solo di trasduttori midrange, mentre in quelle delle 610 di trasduttori midrange e tweeter. significa che le 510 non hanno tweeter?
Quindi sarei portato a credere che il 610 è molto meglio del 510, o no?
Invece tornando alle canton non ci ho capito molto.
Non so se gli speaker tra 75/90/95 sono uguali e questi kit differiscono solo per il sub o se c'è altra differenza.
Non so se Canton è una buona marca, migliore o meno della jbl, perchè non ne capisco, e quindi chiedo anche questo a voi.
Non so se è meglio spendere 250euro per le canton 90 o 280 per le 75 (qualora le 75 siano meglio delle 90)
o spenderne 330 per le canton 95 o se, arrivati a questo budget siano meglio le jbl cinema 610.
Insomma datemi una mano!
Sarebbe da sentirle all'opera....sabato ci ho provato ma almeno per me è difficile
Ho girato diversi centri commerciali e l'unico con un kit 5.1 collegato aveva un impianto bose da 1200€ e non ti faceva provare altro
Altra distinzione che ho notato è che nelle jbl cinema 610 si parla di trasduttore midrange da 75mm (doppio nello speaker centrale) e tweeter da 32mm (però sul sito jbl non parla di tweeter ma di High-Frequency Transducer da 13mm)
mentre nelle canton si menziona un woofer da 80mm (due nello speaker centrale) e tweeter da 15mm.
Qualcuno è in grado di dirmi, anche sulla base di tutte le altre differenze che ho avuto la pazienza di individuare, ciò cosa comporta?
e un kit Harman Kardon HK-TS9BQ come lo vedete?
Dovrebbe arrivarmi entro venerdi, ti faccio sapere...
Le mie esigenze erano un kit con satelliti e spesa max 400€...Ero indeciso tra queste e le Wharfedale DX-1
Come mai, hai scartato canton movie e jbl 610?
Te lo chiedo solo perché anche io sono indeciso.
Ciao guarda anche Jamo ottime casse e.forse.anche validi kit