Visualizzazione Stampabile
-
Fidati di me. La distanza di visione ottimale per i contenuti in Full HD su un 75 pollici è circa 3,2 metri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
eddie84
Io forse sarò pure pazzo ma avendo un Plotter mi sono stampato a dimensione naturali il modello Sony KDL-65W859C, Pansonic TX 60CX750 ed TX55CX750, cosi lo attacco dove dovrebbe andare cosi ho una visione reale di come dovrebbe essere, oltre il 65 secondo me conviene andare su un proiettore
Concordo, penso anche io che sia così.
Ieri ho passato la giorna tra tra le tv ed effettivamente oltre al 65 non conviene più un tv ma un proiettore. Purtroppo il Panasonic tx-60cx750 non si trova nella mia zona e non ho avuto occasione di confronto, ma ho notato che la differenza tra i due pannelli non si nota di moltissimo ad una distanza di 3 mt max, di più non potevo allontanarmi.
La sony sembrerebbe avere una marcia in più, non so così mi sembra di primo acchito, gli ultimi pannelli sembrano avere una piccola marcia in più, anche se le proposte di uni sono allettanti a livello monetario, ho visto due modelli, un panasonic e un samsung a prezzi stracciati, ovviamente per l'offerta in corso.
Non so, mi prenderò ancora qualche tempo nella ricerca perchè al momento sono combattuto, e parecchio.
-
Citazione:
Capitano Levi
Tanto da 4 metri a momenti non distingui la differenza manco tra 720p e 1080p. Il 4K diventa la quintessenza del nulla cosmico
Come non quotare....
-
Allegati: 2
Ecco ma la mia situazione ho fatto delle foto, quella TV è da 40 pollici
Allegato 25924 65 Pollici
Allegato 25925 60 Pollici
che ne pensate?
-
Citazione:
eddie84
che ne pensate?
che anche il 75 pollici è piccolo :D
-
Tornando seri....
Con una parete come quella e 4 metri di distanza dovresti puntare [S]almeno[/S] al 75 pollici preferibilmente FHD.
Detto questo tutte le line-up 2016 puntano sui 4k quindi credo che il Sony w85c sia l'ultimo TV FHD di dimensioni generose che valga la pena prendere in considerazione.
-
Citazione:
gem1978
Tornando seri....
Con una parete come quella e 4 metri di distanza dovresti puntare [S]almeno[/S] al 75 pollici preferibilmente FHD.
Detto questo tutte le line-up 2016 puntano sui 4k quindi credo che il Sony w85c sia l'ultimo TV FHD di dimensioni generose che valga la pena prendere in considerazione.
putroppo le moglie e le donne sono una brutta "razza", lei dice che lo abbiamo comprato a fare il pannello della parate attrezzata se la TV lo copre? Ma gigante che dobbiamo fare con questa cosa cosi grossa.
-
Citazione:
eddie84
putroppo le moglie e le donne sono una brutta "razza", lei dice che lo abbiamo comprato a fare il pannello della parate attrezzata se la TV lo copre? Ma gigante che dobbiamo fare con questa cosa cosi grossa.
... Cambia moglie :D
-
Citazione:
Plasm-on
... Cambia moglie :D
:rotfl: quotatura obbligatoria :rotfl:
-
Citazione:
eddie84
Ti consiglio di far scegliere a lei:
“cara, scegli tu: prendiamo il Sony da 75“ a 2500E oppure l'oled da 65 a 5000E?“
...così come cadi , cadi in piedi....
-
Citazione:
gem1978
Ti consiglio di far scegliere a lei:
“cara, scegli tu: prendiamo il Sony da 75“ a 2500E oppure l'oled da 65 a 5000E?“
...così come cadi , cadi in piedi....
Sony 75???
-
Si, il 75w859c .
L'ultimo vero fullhd top di gamma.
-
Citazione:
gem1978
Si, il 75w859c .
L'ultimo vero fullhd top di gamma.
non lo trovo da nessuna parte
-
Neanche on line?cerca anche il 75w855c
-
Io fossi in te da quella distanza, terrei il 40 pollici che hai già per l'uso veloce, cioè se devi guardare TG o TELENOVELE ecc, e valuterei assolutamente un videoproiettore, telo motorizzato e tensionato 90 o 100 pollici che scende davanti al televisore, e tutto ciò che proietti con risoluzione da 720p in su è una goduria...
Anche mia Moglie era scettica, ci ha messo un po' ad abituarsi, ma ora i film li vuole guardare solo con vpr.
Io ho 92 pollici a 2.70 metri.