Visualizzazione Stampabile
-
Girando in rete si parla su più fonti di 5 dac da 192/32 e non di un singolo da multicanale probabilmente molto simili a quelli presenti sul 500/700 per cui come convertitori grosse rivoluzioni presumo non ce ne siano a meno di smentite future ma comunque da possessore del Pana 500 fanno un buon lavoro.
Da quanto si legge un grosso upgrade sulla scheda audio ci sarebbe sull'alimentazione della stessa con nuovi condensatori di capacità superiore all'attuale e ciò è solo un bene vista l'importanza della sezione di uscita sulle prestazioni sonore finali delle analogiche.
Aspettiamo però almeno di vedere se ci sono foto dell'interno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fabgass
Il tv è un 8500 Samsung da 55 pollici e ti lascio il link dove trovi un sacco di clip da scaricare in tanti formati,anche sul forum ne parlano:
http://demo-uhd3d.com/
Guardati quello di Exodus e Life of Pi entrambi in Hdr
ciao, in che formato (iso o cos'altro) sono quello demo?
con che sorgente le leggi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Grifo
ciao, in che formato (iso o cos'altro) sono quello demo?
con che sorgente le leggi?
Sei fuori topic, qui si parla del lettore non del tv Samsung e delle sue demo, chiedi nella discussione dedicata al tv.
-
Annunciati i primi modelli Samsung sul mercato già a metà febbraio ma non sappiamo se anche qui da noi...se anche dalla Panasonic facessero trapelare qualcosa per il mercato italiano non sarebbe male anche perché avere il software ma non l'hardware...la vedo dura!!
-
Penso che in Italia prima di marzo non se ne parla,anche per i film,magari dassero in omaggio un paio di film.....in passato e' capitato,sarebbe una bella mossa per il lancio....o qualche promozione
Ho letto che il Samsung avrebbe la possibilità di copiare il disco su un supporto esterno tramite usb ma non viene detto con che qualità .....una cosa in più per avere il film su un apparecchio mobile facendo a meno della copia digitale che è uno strazio scaricarla
-
Novità sulla data di uscita?
-
Ancora no,comunque se ho notizie te lo dico.....sembra che anche Oppo lo faccia ma se ne parla a fine 2016....quello è il migliore di tutti ma per me è un po' fuori budget
-
Mahh...sicuramente fino ad ora ha dettato legge almeno il 105 ma Pana è annunciato a primavera mentre Oppo fine anno ed io a fine anno non ci arrivo...sicuramente lo prendo prima e poi bisogna veder a che prezzo metteranno Oppo.
Poi è sicuro che Pana ha le analogiche che per il mio impianto sono fondamentali mentre dell'altro non ci sono neppure foto...solo rumors per cui...
io possiedo Pana 500 che secondo me nella sua fascia di prezzo è sicuramente un best b. e speriamo che il nuovo con nuova scheda di uscita 7.1 completamente rivista sia altrettanto.
Parlano di disponibilità per primavera...
-
si aspettiamo....ci faccio un pensierino anche io
-
Tanto per godere delle nuove tecnologie devo comunque passare prima per il SEK 3500 così da avere compatibilità con HDR...poi si passerà al lettore 4k...aspettando supporti bd 4k.
-
Ecco una prima notizia sul prezzo,Giorgio,parlano di listino quindi dovrebbe essere meno quello reale....lo spero proprio
http://altadefinizione.hdblog.it/201...ra-HD-Blu-ray/
-
A parte il 4k, come si colloca in ambito audio con lettori Pioneer della stessa fascia ?
-
Ho avuto più di un lettore Panasonic ma nessun Pioneer (sono stato tentato di acquistarlo in passato proprio per le buone prestazioni) quindi non saprei dirti,ma penso sia una bella lotta.
-
Finchè non uscirà sul mercato la vedo dura confrontare le prestazioni audio.
Sulla carta sembra siano state adottate migliorie all'alimentazione delle analogiche ma dopbbiamo vedere la resa su "strada".
-
Aspettiamo le recensioni,essendo una novità nel campo non credo arriveranno tardi