Capitano ti ringrazio delle risposte e degli ottimi consigli. Era per capire su cosa andare...
Non so perchè ma sono sempre molto diffidente da samsung... Magari sbaglio...
A presto e grazie ancora.
Visualizzazione Stampabile
Capitano ti ringrazio delle risposte e degli ottimi consigli. Era per capire su cosa andare...
Non so perchè ma sono sempre molto diffidente da samsung... Magari sbaglio...
A presto e grazie ancora.
Anch'io sono interessato al 404 della pana... non sono riuscito a vederlo dal vivo ancora ma sarei andato a vederlo per poi prenderlo. A essere sincero avrei preferì o il samsung da 999€ ma il fatto che é curvo mi blocca.... non ho trovato recensioni riguardo al 404. Dici che fa cosi schifo?
Grazie ciao
Per carità... Il cx4xx o peggio ancora il cr4xx sono da evitare come la peste...
Più in generale i 4k entry level di qualunque marca sono scarsi, forse quest'anno ancora di più.
a quel prezzo sarei molto interessato anch'io, oltre ai vostri consigli altre recensioni lo pongono di pochissimo sotto l'8500
aggiungo che su vari siti on-line non si scende sotto i 1.500
quindi......
visto....confermo
domani vado a prenderlo!
grazie
Salve a tutti, sono interessato anche io all'acquisto di un 55/60 pollici sulla fascia di prezzo di 8-900€. Cos'ha il panasonic di così scarso? Si parla di upscale o proprio di qualità del pannello?
Salve a tutti, ho un budget di 800€ è vorrei prendere un 55" 4K. Esiste qualcosa di buono? ho letto i post precedenti ma preferisco evitare Samsung (ne ho avuti 2 ed entrambi con vertical bunding) e provengo da un Sony 848 da 50" che mi fa disperare in quanto la parte smart fa cacare e all'avvio ci vuole un minuto per fare qualsiasi operazione che non sia alzare o abbassare il volume (ebbene si, non gira nemmeno canale!). Grazie
Una informazione. Ho letto quanto scritto, avrei la possibilità di avere il Panasonic TX-55CXW404 a meno di 350 euro. Vale la pena prenderlo oppure proprio bisogna scordarselo? Provengo da un plasma 42" della Panasonic di 7 anni. Ho la TV a 2,5mt di distanza.