Cambia il colore della cornice.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Cap....
ordinato ieri W808, sabato mattina lo vado a ritirare....e ti farò sapere.....ricordati che mi potresti avere sulla coscienza :-)))
buona giornata a tutti
avevo già letto infatti :-( comunque ora ho una soundbar che era compresa nell'offerta del 46 che acquistai nel 2011, anche quella darò ai miei e dovrò quindi valutare con cosa sostituirla. Hai consigli anche per quella? non vorrei spenderci moltissimo, diciamo un qualcosa di medio con buon rapporto qualità/prezzo, che sia soundbar o HT.....andrò comunque anhche a dare una sbirciata nell'apposita sezione, magari trovo pure qualche offerta su un usato.....
Facci sapere come ti trovi con la TV perchè sono molto indeciso anch'io se prendere la 6400 della samsung o la w808!
Sono curioso dalla tua esperienza sapere come si vede leggermente spostati di lato (notavo in un centro commerciale che spostandosi un po di lato lo schermo tendeva a diventare più grigiastro a differenza del samsung).
La seconda cosa che ti chiederei gentilmente se riesci ad avere a disposizione con Android a bordo app "smart IPTV" a me molto utile visto che la tv la guardo prevalentemente online a causa della mancanza di segnale tv qui a casa mia.
Grazie mille e se qualcuno possiede già questa tv, sarebbe cosi gentile da darmi queste informazioni.
scusate il ritardo, ma sono giornate incasinatissime......
però il mio dovere l'ho fatto......PRESOOOOOOOO :-))
che dire.....son rimasto davvero senza parole, ma andiamo per gradi, anche se ho avuto e avrò pochissimo tempo in questo periodo per testare per bene la TV
innanzitutto devo subito confermare che per la distanza di visione il 46" era davvero limitato, e pensare che all'inizio credevo fosse anche troppo grande ehehehe ora con il 55" apprezzo la qualità dell'immagine, quindi consiglio vivamente a chi deve prendere una nuova TV, di seguire le indicazioni che vengono date in merito alla distanza di visione......bisogna solo convincere le mogli che non è azzardato il maggiore polliciaggio :-))
un pannello davvero eccezionale, e qualità di immagine davvero molto bella.....ovviamente parlo da utente normale medio, quindi non mi addentro nello specifico, ma devo dirvi che io al momento ho i settaggi della casa e vedo tutto già molto bene. Sulla scatola il bollino adesivo porta come data di produzione Gennaio 2016. Non ho notato difetti particolari, ma ripeto, non ho sicuramente l'occhio clinico per i particolari, e l'immagine mi sembra davvero eccezionale.
Sicuramente le trasmissioni in SD e bassa qualità un pochino hanno peggiorato avendo ora 10 pollici in più, ma non è che mi interessi molto. L'audio non rende effettivamente moltissimo, ma lo ritengo comunque accettabile, sempre per un uso normale.
Prima avevo una soundbar e la differenza si sente, credo che immediatamente provvederò a prenderne un'altra, in attesa del budget per poter predisporre un impiantino 5.1 :-)
quindi se rientra nel vostro budget, andate tranquilli con il 55W808 ;-)
Visto? Fidati di Zio Levi.