Ciao ho acquistato anche io da poco l'ONIX in oggetto , io sono molto soddisfatto dell'acquisto quindi approvo la tua scelta , non te ne pentirai tranquillo !
Visualizzazione Stampabile
Ciao ho acquistato anche io da poco l'ONIX in oggetto , io sono molto soddisfatto dell'acquisto quindi approvo la tua scelta , non te ne pentirai tranquillo !
Grazie!! :)
Io in attesa dell'Onix Xia160 sto pilotando delle CM10 con l'A65 e non me l'aspettavo ma riesce a muoverle più che bene. Prima possedevo l'Onix RA125 e pensavo fosse nettamente migliore dello A65 ma mi sono dovuto ricredere! NickAv se riesci a trovare un A65 nuovo a 800-900€ io un pensierino lo farei....
Per Jakob, nel fine settimana mi arriveranno lo XIA160 ed il suo fratellone cdp XCD-50 Reference tutto cablato wireworld silver eclipse e collegato alle B&W CM10. Posterò le mie impressioni....intanto buona notte a tutti.
Sto già tenendo d'occhio altri diffusori, magari delle 804diamond....ma non so quanto mi daranno in più delle CM10. L'ideale sarebbero delle nuove 804d3 ma costano una follia e il loro rapporto q/p non regge al confronto con la vecchia serie. Purtroppo ho limiti di spazio e oltre le 804 non posso attualmente andare. Mi piacerebbe molto ascoltare le dynaudio Confidence C1....
Ottima scelta, avrei preso anche io l'onix rispetto al crescendo, che ho trovato un po' moscio.
L'onix è per me altrettanto musicale ma più dinamico.
Ragazzi ...preso l'A55, ho ascoltato anche il 65 ma non mi è sembrato molto distante, forse perché i diffusori non erano molto impegnativi, come i mie d'altronde; anzi sono facilissimi da pilotare. Sono soddisfatto...e grazie anche al vostro prezioso contributo. Presto vi faccio sapere come suona con le meravigliose Q Acustics 3050
Hai fatto una scelta ponderata e musicalmente giusta. :D
Confermo -- il RA125 è un onestissimo e ben suonante ampli - già con della raffinatezza (per me) e solido potente e dinamico - chiaro che sui primi 10 Watt non regge con gli altri 2 che ho. Ne parlavo con cinghio se si guardano all'interno tutti e 3 (ovvero 55, 65 e 125) hanno una struttura circuitale ben simile (sempre a livello visivo macro e per quel poco che posso intuire) ma via via con alimentazioni e stadi finali più robusti. Buoni ascolti
Aspettiamo come suona il flagship
Ancora qualche giorno....l'ampli e il lettore sono ancora in fase di riscaldamento(con i casini delle feste sono rimasti più di 10 giorni nei magazzini per il trasporto e quando mi sono arrivati erano letteralmente ghiacciati!). Cmq sono un'altro mondo(come era giusto che fosse visto il prezzo e la classe di appartenenza...). Domani gli collego il cavo di segnale Platinum eclipse e comincerà il divertimento...a breve posterò impressioni.