E che cavolo...:( Ma è data dal fatto che hanno messo troppi episodi su un solo BD?
Visualizzazione Stampabile
E che cavolo...:( Ma è data dal fatto che hanno messo troppi episodi su un solo BD?
Sicuramente mio nei prossimi giorni,veramente una serie ottima.Peccato la seconda stagione non sia nemmeno paragonabile a livello qualitativo alla prima.Abbandonata dopo pochi episodi
Ah... ancora più grave.
Sto vedendo House of Cards ed è veramente ottima... come lo era Il Trono di Spade. E anche Vikings non era male... ;)Citazione:
E' che per motivi a me ignoti le serie televisive hanno sempre un po' di compressione...
Sono arrivato alla quarta puntata...beh la serie è davvero bella e ben realizzata.
Video 8
Audio in lingua originale 8,5
Serie 8
Bella è dir poco ;)
Attori stratosferici, coinvolgimento ai massimi livelli, regia più che ottima, storia molto intrigante.
Direi la migliore serie mai vista, e dire che anche la concorrenza non è micio micio bau bau, vedi Breaking Bad, House of cards e Il trono di spade.
Queste serie stanno crescendo in maniera fantastica, avanti così finirà che surclassano i film da oscar :p
I miei voti:
Video: 8
Audio Ita: 8
Serie: 10
Preso il cofanetto prima di Natale, sfruttando un offerta imperdibile.
Premetto che non guardo le serie, non perché le reputo non meritevoli, ma per il mio scarso tempo libero che non mi permette di dedicarmi alla serialità. Comunque nonostante questo ho visto qualche puntata qua e la di un po tutte le serie più famose e sinceramente pur trovando qualcuna molto interessante tipo "il trono di spade" , sempre per i suddetti motivi e comunque essendo consapevole che se ne acquistassi sarebbero destinate a delle fugaci visioni di qualche episodio e poi dovrei fare i salti mortali per completarle. Preferisco destinare il tempo alla visione di film e all'ascolto della musica.
Poi mi imbattono in questo thread e il vostro entusiasmo mi conquista e visto che trattasi di serie antologica (stagione che inizia e finisce) decido di acquistarla...
Mamma mia che bella, ti ipnotizza già dalla sigla liniziale. Ben scrtitta, diretta e superbamente interpretata, ti cattura lentamente episodio dopo episodio con un crescendo già dall'episodio 4, praticamente un film di 8 ore che ho visto tutto d'un fiato in un giorno e gia mi viene voglia di rivederlo.
BD tecnicamente validi, dall'ottimo video seppur in qualche punto si ravvisa qualche imperfezione forse dovuta alla compressione.
Audio italiano nitido e potente ma come sempre enormemente inferiore all'originale.
Un capolavoro sotto tutti i punti di vista.
È la seconda serie che indovino grazie ad un thread (la prima fu Gomorra), e vi ringrazio perché è veramente di rara bellezza.
Gran bella serie. Poi non ti da l'idea di essere tirata per le lunghe per motivo economici, dura quello che deve durare. Ho visto molte serie di cui si parlabene in giro: Gotham, Flash, per carità ben fatte, anzi ottimamente, ma nulla di indimenticabile. Questa serie merita lo spazio in videoteca. Molti dicono bene di Gomorra, la devo provare.
Blu ray ottimi e per fortuna non super compressi come da tradizione Warner per le serie Tv. Ricordo ancora con ribrezzo i dvd di Alla Conquista del west ...sono dvix.