Usando TT come player puoi utilizzare anche ffDShow.Citazione:
cobracalde ha scritto:
Si può usare ffdshow in wmce?
Ciao
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Usando TT come player puoi utilizzare anche ffDShow.Citazione:
cobracalde ha scritto:
Si può usare ffdshow in wmce?
Ciao
Stefano
Ultimo mio dubbio
TT 1.5xxx
o TT 2.xx?
a rigor di logica ci sono maggiori possibilità con TT2, più recente e sicuramente aggiornato ai nuovi SO
Sicuramente TT 2.1.1 sia per la qualità che per la stabilità.Citazione:
Pistino ha scritto:
Ultimo mio dubbio
TT 1.5xxx
o TT 2.xx?
emmm
mica funzionerà anche ZP con Dscaler ?
ed ffdshow..... :eek: :eek: :eek:
.....
Ho letto sul forum del programma e sembra che in realtà sia cablato il link a TT dentro... o una cosa del genere...Citazione:
gionaz ha scritto:
emmm
ed ffdshow..... :eek: :eek: :eek:
Sembra che abbiano anche alcuni problemi con ZP ma da avsforum.com in molti gli hanno chiesto di integrarlo...
Per ora niente ZP, ffDShow lo puoi usare con TT.Citazione:
gionaz ha scritto:
ed ffdshow..... :
.....
Mah! A me non funziona...Citazione:
Flavio61 ha scritto:
Utilizzando l'add-on MyMovies è possibile sostituire il player di default dell'MCE con TheaterTek.
FUNZIONA!!!!!
Ho messo la spunta nell'add-on di MyMovies in WMCE2005, ma mi parte sempre il reader di default....C'è qualcosa che mi sfugge?
fabrizio
I film sono rippati sull'hd?Citazione:
belfiore ha scritto:
Mah! A me non funziona...
Ho messo la spunta nell'add-on di MyMovies in WMCE2005, ma mi parte sempre il reader di default....C'è qualcosa che mi sfugge?
fabrizio
Ti parte il film con il player di default o non parte nulla?
Ma Theatertek si scarica/acquista solo online (quanto è grosso) oppure è in vendita in cd in qualche negozio
Stefano
Solo online:Citazione:
mammabella ha scritto:
Ma Theatertek si scarica/acquista solo online (quanto è grosso) oppure è in vendita in cd in qualche negozio
Stefano
http://store2.esellerate.net/store/c...R473523819&pc=
No, sono dvd normali ed originali, ma parte il player di windows come se non esistesse TT.Citazione:
Flavio61 ha scritto:
I film sono rippati sull'hd?
Ti parte il film con il player di default o non parte nulla?
Fabrizio
Dunque, ieri ho installato il plug-in, e mi ha detto che vuole net-framework, scaricato (non dal loro link perche' non funge) tutto a funzionicchiato...
2 problemini:
se metto il dvd nel lettore, parte in automatico con TT e va bene cosi, se invece il dvd è gia dentro non so come avviarlo con TT poiche se vado su dvd usa WMP se vado sul plug-in non trovo come avviare (magari devo solo mettere prima il dvd in lista, non ho provato ancora)
secondo problemino: dopo avere installato net-framework mi chiede l'utenza all'avvio!!!! come cavolo la disattivo?
ciao
Raffaele
devi scaricare l'SP1 per il .Net Framework 1.1, se avvi il windows update te lo installa lui da soloCitazione:
acris ha scritto:
secondo problemino: dopo avere installato net-framework mi chiede l'utenza all'avvio!!!! come cavolo la disattivo?
ciao
Raffaele
per l'altro prob non zaprei... :rolleyes:
prova ad andare su TGB
Allora...Citazione:
belfiore ha scritto:
No, sono dvd normali ed originali, ma parte il player di windows come se non esistesse TT.
Fabrizio
Aggiornato TT alla 2.1.1, Mymovies versione 1.22...
Ora se inserisco il DVD con WMCE aperto, mi chiede de farlo partire con Mediacenter oppure con MyMovies/Theatertek.
Clicco su Mymovies/Theatertek e mi viene questo errore:
"Application does non have permission to call "get_mediacenter" when not active.
p.s. ho spuntato in TT tale player come preferito
Fabrizio