Penso di orientarmi sul Velodyne SPL 1000 ultra trovato a 1300 euro 😳
Pensate che sia spropositato per il mio impianto ?
Visualizzazione Stampabile
Penso di orientarmi sul Velodyne SPL 1000 ultra trovato a 1300 euro 😳
Pensate che sia spropositato per il mio impianto ?
Quotone :D
sinceramente mi sembra spropositato il prezzo.....
non hai chiarito la metratura totale della stanza, ma se sei orientato per un 10 pollici con quella cifra o poco più( no so lo Street price del momento) prendi un jl audio e110, che a quanto si legge in rete, è di gran lunga superiore.
quoto vito82......................
Allora per quanto riguarda le dimensioni della stanza confermo MQ 16 e la stanza non ha porta ma ha un'apertura di 2 metri X 1,5.
Penso che il jl e110 si possa paragonare al Velodyne SPL 1200 ultra (anche come prezzo) ho dato un occhiata e dovrebbero stare intorno ai 1600
non vorrei dire una inesattezza,ma credo proprio che l e110 sia superiore anche all spl 1200, ma basta cercare in rete per averne conferma.
io uso un e110 in 17 mq e va benissimo
Scusate alla fine ho preso il SPL VELODYNE 1000 ULTRA !
Ma come lo collego ad un DENON 3312 ?
Ho preso un cavo RCA ed ho visto dove collegarlo al DENON ma non capisco dove si collega al Velodyne? Devo comprare un cavo a Y RCA ?
Grazie
Uscita sub del denon e c'è un ingresso lfe sul velodyne...puoi usare cavo a Y se hai L e R sul sub o rca singolo comunque va bene
Sul denon ok c'è un'uscita di un solo RCA.
Sul Velodyne ci sono INPUT L e R ma c'è anche lfe quindi metto un singolo RCA su lfe e funziona (VEDI FOTO) ??
Grazie
Allegato 25844
Allegato 25845
Grazie
Esci dal denon con un rca singolo e lo metti in lfe oppure un y che andrà ad lfe e il connettore rosso alla sua sinistra