Ho appena visto l'onkyo a-9050, con un piccolo sforzo potrei anche riuscire ad acquistarlo
Visualizzazione Stampabile
Ho appena visto l'onkyo a-9050, con un piccolo sforzo potrei anche riuscire ad acquistarlo
Ho appena provato il denon 720 al mediaworld, il suono mi è piaciuto molto, anche settando gli alti al massimo non mi ha dato fastidio anzi... l'unica cosa è che oltre metà volume ho avuto l'impressione che si sedesse e non mi ha stupito per la potenza (era collegato a una coppia di yamaha ns555)
Come sono i bassi?
Molto morbidi e per niente pronunciati
Si senza dubbio, ma preferirei più potenza... ascolto molto reggae e hip hop americano quindi con bassi anche sotto i 40 hz e mi serve qualcosa che non si sieda anche ad alto volume (non ho vicini che si possano lamentare :D)
tieni presente l'Indiana Line puro 500
Mi sto documentando sull 'onkyo a-9050 ma ho visto che eroga 75 w su 8 ohm e 65 w su 4 ohm... forse per proteggere il circuito di alimentazione...non sono un audiofilo incallito quindi cerco soprattutto potenza e so che i dati dichiarati spesso non sono veritieri ma prima di spendere voglio essere sicuro
il puro 500 non ti piace?