Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
rickiconte ha scritto:
Se si fa un copia ed incolla, lo faccio anche io, l'importante è distanziare sufficentemente il "testo di risposta" da quello "copiato ed incollato" così che si capisca la differenza!!
Comunque Sacd su altri forum, questo lo frequenta di meno, mi ha sempre delucidato esaurientemente sui vari aspetti del mondo dei tv a tubo catodico:)
Caspita Sacd, che mi stia innamorando di te??:D :D :p
:eek:
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Mah, il bottone per il quoting, se l'hanno messo, a qualcosa servirà pure. Prova a leggerti alcuni 3ad di qualche decina di pagine, se tutti avessero fatto copia e incolla, sarebbe stato un disastro.
Oltretutto, il copia e incolla, non porta nessun risparmio di tempo.;)
Forse nn porta nessun risparmio di tempo per chi non è abituato, comunque alla lunga in una discussione porta ad un risparmio di pagine che bisogna scorrere se uno cerca una risposta nella discussione:p
-
Citazione:
sacd ha scritto:
Forse nn porta nessun risparmio di tempo per chi non è abituato, comunque alla lunga in una discussione porta ad un risparmio di pagine che bisogna scorrere se uno cerca una risposta nella discussione:p
Peccato che, con il "copia e incolla" (ripeto, pochissimi member lo utilizzano), non si riesca mai a capire chi è l'autore delle affermazioni riportate.
Se tu riportassi a pagina 4 di una ipotetica discussione una mia affermazione presente a pag. 1, in quanti capirebbero al volo chi l'ha fatta?Soprattutto, in quanti capirebbero che non è una tua affermazione?
Il fatto che anche il nostro Admin, di certo non l'ultimo arrivato, abbia mal interpretato un tuo post, è indicativo della necessità del quoting!!
P.S. Per quotare basta un click, per fare copia e incolla??:D