ciao
tim vision a un app ed é disponibile .
nei tv LG c´é di sicuro. provata anche se sono in finlandia e i programmi free me li a fatti vedere. quello che non so se é disponibile anche per i tv samsung.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate...una domanda...ho da poco comprato la versione 55JS8500...vorrei sapere come comportarmi con il contrasto dinamico? Di default è su medio ma io lo l'ho disattivato trovando colori più naturali... Cosa mi consigliate?
Grazie! ;)
Grazie...ho notato una leggera diminuzione di luminosità...ora è settata a 45...nel frattempo ho disabilitato anche la modalità Film...era settata su Auto2 se non sbaglio...altri consigli?
PS. Ho disattivato anche il sensore Eco x la luminosità...fatto bene?
Grazie mille! ;)
Qualcuno sa dirmi se la serie js8500 supporta il codec VP9 e se no, se puo essere implementato con un upgrade del software?
Grazie.
Ciao ragazzi, ma questo JS8500 ha il pannello 10bit HDR o necessità di componenti aggiuntivi?
Ce l'ha, ce l'ha!!! Ha tutto compreso! ;):rockon:
Le differenze sostanziali sono che il Js9000 ha un processore octa-core (contro un quad-core dell'8500) ed ha il connect box esterno upgradabile, fondamentalmente sono identici.
Grazie mille
Il 9000 dovrebbe avere anche un migliore sistema di microdimming o come si chiama!?! :what: Credo...
Si il JS8500 ha la versione Pro mentre il 9000 ha la versione Ultimate...differenza veramente minima...
Avevo sentito dire che, a differenza del JS9000, il JS8500 pur avendo il connect box quello è e quello resta senza possibilità di aggiornamenti ulteriori. E' vero o entrambi i televisori si potranno evolvere grazie agli aggiornamenti?
Il JS8500 non può ricevere aggiornamenti hardware...ma io dubito fortemente che sia una caratteristica così fondamentale.... Io personalmente preferirei aspettare un po di tempo in più e prendermi poi una nuova serie...parere personalissimo...